Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sem1
Sì vede che è una zona non molto coperta , nella mia zona prende molto bene Vodafone , bisognerebbe tutte le volte che si passa ad altro operatore verificarne la copertura con un amico che c'è l' ha
La copertura Nóverca è quella di TIM in Italia la migliore!
-
Quote:
sassi
La copertura Nóverca è quella di TIM in Italia la migliore!
Per telefonare... ma quanto al 3g non credo che la rete Tim sia superiore alle altre
-
Dipende molto dalla zona in cui si abita e in quanti sono connessi nello stesso io ho potuto costatare questo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Scusate volevo dire nello stesso momento
-
Quote:
sem1
Scusate volevo dire nello stesso momento
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
scusa SEM, capita a tutti di sbagliare una parola e trovarsi nella situazione di volerla correggere: se vedi bene c'è un apposito tasto "modifica messaggio" sotto il tuo post per tornare indietro.
ciao;)
-
Ok thank ciao
-
Quote:
sem1
Dipende molto dalla zona in cui si abita e in quanti sono connessi nello stesso io ho potuto costatare questo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Esatto, il problema è dove lavoro che c'è poca copertura :( Al contrario vodafone va alla grande, infatti tengo d'occhio le offerte per passare il prima possibile ;)
-
Scusate il disturbo, sono passato a Noverca da soli tre giorni perciò non ho esperienze con questo gestore.
Ho appena fatto una telefonata e sono rimasto veramente deluso della qualità della voce, bruttissima, irriconoscibile, sembrava di parlare con un'altra persona e in più era presente un fastidioso eco delle mie parole misto a rumori di sottofondo.
Il segnale era buono 4 tacche su 5, spero che sia un fatto sporadico e non frequente, altrimenti il servizio non potrebbe essere soddisfacente.
E' capitato a qualcuno? Avete notizie in merito?
Spero che possiate tranquillizzarmi perché al momento sono molto amareggiato.
Grazie a tutti
Ciao
-
Quote:
Franz60
Scusate il disturbo, sono passato a Noverca da soli tre giorni perciò non ho esperienze con questo gestore.
Ho appena fatto una telefonata e sono rimasto veramente deluso della qualità della voce, bruttissima, irriconoscibile, sembrava di parlare con un'altra persona e in più era presente un fastidioso eco delle mie parole misto a rumori di sottofondo.
Il segnale era buono 4 tacche su 5, spero che sia un fatto sporadico e non frequente, altrimenti il servizio non potrebbe essere soddisfacente.
E' capitato a qualcuno? Avete notizie in merito?
Spero che possiate tranquillizzarmi perché al momento sono molto amareggiato.
Grazie a tutti
Ciao
Sinceramente se c'è campo non mi è mai capitato :)
-
La zona congestionata in certi momenti anche con pieno campo puo dare 2 me problemi nella chiarezza e nel disturbo di rumori durante la conversazione