Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grouchos3
Ancora è 5,00€ e ci mancherebbe.... ho una tariffa non richiesta e l'opzione non è attiva.... Ho appena scritto al servizio clienti tramite mail chiedendo spiegazioni.
Apparte questo come ti stai trovando? Copertura? A volte il segnale se ne va?
-
1 allegato(i)
Riguardo la storia del Roaming:
-
Come si fa l'acquisto su terre cablate? Ho visto la modulistica di 3 pagina per la mnp, bisogna stamparla, compilarla, firmarla e poi mandarva via mail insieme ai documenti? E per il pagamento?
-
Appena passato a Noverca da Vodafone. Posto la mia esperienza dopo un giorno di utilizzo intenso. La prova è stata effettuata negli stessi luoghi, come copertura è meglio Noverca, non parliamo della velocità di download e di upload, fatto speedtest!
Quindi promossa a pieni voti, e con 11 euro ho 600 minuti, 600 messaggi e 2 Gb di internet. Che volere di più! :D
-
Quote:
davhell80
Appena passato a Noverca da Vodafone. Posto la mia esperienza dopo un giorno di utilizzo intenso. La prova è stata effettuata negli stessi luoghi, come copertura è meglio Noverca, non parliamo della velocità di download e di upload, fatto speedtest!
Quindi promossa a pieni voti, e con 11 euro ho 600 minuti, 600 messaggi e 2 Gb di internet. Che volere di più! :D
Sembra la pubblicità della tre per le allin.
Quanto ti segnano gli speedtest?
-
Download 3200 kbps, upload 1800 kbps!
Può bastare? :thumbup:
-
Quote:
davhell80
Download 3200 kbps, upload 1800 kbps!
Può bastare? :thumbup:
Un po' poco rispetto a quello che offrono gli altri. Quando eri ad altro operatore la situazione era la stessa?
-
Con Vodafon ero arrivato a 2200 e 1200 rispettivamente !
-
Vorrei farvi una domanda? Ma avete provato mai la Bip mobile, a confronto stiamo utilizzando una Ferrari! La Bip mobile invece sembra una panda che va a un cilindro:D
-
Quote:
davhell80
Vorrei farvi una domanda? Ma avete provato mai la Bip mobile, a confronto stiamo utilizzando una Ferrari! La Bip mobile invece sembra una panda che va a un cilindro:D
Beh, se usa la rete tim, ci si aspetta che va come la tim, ma credo che sia la tua zona dato che anche vodafone non va velocissima.