Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Harborcoat
Effettuato in nottata il completamento della portabilità, ho provato a registrarmi su mynoverca ma mi dice "Attenzione! Il numero inserito non e' un numero Noverca."...
Che faccio? Mica devo registrarmi col vecchio numero provvisorio?
ragazzi: sbaglio o stiamo parlando di telefonia? .......... e allora telefona!
al 192021 ......... no alla mamma!!!
con simpatia, gianni ;)
ecco! credo che anche usuppue, nel post appena sotto, potrebbe usufruire del consiglio :)
-
Buongiorno 2 giorni fa ho preso una sim da terrecablate con richiesta di portabilità. La sera stessa ho inviato il contratto firmato e i documenti ma non ho ricevuto alcun messaggio di riscontro. Oggi dovrebbero consegnarmi la sim. Una volta arrivata cosa devo fare?
-
Quote:
usuppue
Buongiorno 2 giorni fa ho preso una sim da terrecablate con richiesta di portabilità. La sera stessa ho inviato il contratto firmato e i documenti ma non ho ricevuto alcun messaggio di riscontro. Oggi dovrebbero consegnarmi la sim. Una volta arrivata cosa devo fare?
Nulla.. aspettare. Entro un giorno o due dall'invio dei documenti ti dovrebbero inviare un primo sms, poi un secondo e infine un terzo alla conclusione della portabilità.
-
Quote:
sassi
Facci sapere ad avvenuta portabilità.
Portabilità avvenuta ieri sera (mercoledì) e questa mattina trasferito il credito della vecchia sim
-
Quote:
gianni29750
ragazzi: sbaglio o stiamo parlando di telefonia? .......... e allora telefona!
al 192021 ......... no alla mamma!!!
con simpatia, gianni ;)
ecco! credo che anche usuppue, nel post appena sotto, potrebbe usufruire del consiglio :)
Relativa la "simpatia".
Comunque, era quello che avevo pensato di fare, ma il servizio clienti è attivo solo dalle 8 alle 22 e avrei dovuto essere in partenza (poi saltata per motivi personali che non sto qui a spiegare), la promozione mi sarebbe servita durante il viaggio... pertanto mi son detto "vedi mai che qualcuno fosse online adesso e mi risponde subito, provo a chiedere"...
Ad ogni modo sono poi riuscito a chiamare ieri sera intorno alle 21, l'operatrice (gentilissima) mi ha spiegato che in realtà, nonostante l'sms di portabilità completata, il funzionamento della sim noverca col mio vecchio numero e la sim tim non più funzionante la portabilità non risultava definitivamente completata e che si sarebbe conclusa oggi, difatti stamattina ho ricevuto il credito residuo della vecchia sim, però rientrato a casa poco fa ho riprovato a registrarmi su mynoverca e persiste l'avviso "Attenzione! Il numero inserito non e' un numero Noverca." Riproverò a chiamare domattina dopo le 8, vediamo che dicono...
-
Ciao a tutti!
Oggi e' il mio compleanno e Noverca mi ha regalato 10 min. di conversazione.Considerando che sono cliente da 5 giorni non c'e' male!Peccato che la qualita' delle conversazioni telefoniche non sia proprio impeccabile...Le persone che chiamo mi sentono bene,io invece le sento lontanissime.Con Vodafone invece era tutto ok.E' gia' successo a qualcuno?Dite che se chiamo il servizio clienti loro siano in grado di fare qualcosa o dipendera' dalla qualita' del segnale tim nella provincia di Venezia?
-
Quote:
Zagortenay
Ciao a tutti!
Oggi e' il mio compleanno e Noverca mi ha regalato 10 min. di conversazione.Considerando che sono cliente da 5 giorni non c'e' male!Peccato che la qualita' delle conversazioni telefoniche non sia proprio impeccabile...Le persone che chiamo mi sentono bene,io invece le sento lontanissime.Con Vodafone invece era tutto ok.E' gia' successo a qualcuno?Dite che se chiamo il servizio clienti loro siano in grado di fare qualcosa o dipendera' dalla qualita' del segnale tim nella provincia di Venezia?
E colpa della qualità del segnale e non puoi farci nulla. Che telefono usi?
-
Non ho la voce Roaming dati nelle impostazioni, solo Roaming (Già attivo),
quindi come abilito il roaming dei dati senza avere la voce nelle impostazioni?
-
Quote:
giogts
Non ho la voce Roaming dati nelle impostazioni, solo Roaming (Già attivo),
quindi come abilito il roaming dei dati senza avere la voce nelle impostazioni?
Cerca nel market roaming security e vedi se risolvi
-
Quote:
sassi
E colpa della qualità del segnale e non puoi farci nulla. Che telefono usi?
Un Nokia antidiluviano(ha 7 anni)ma sto per cambiarlo(troppe offerte e non mi so decidere).Comunque la situazione sembra essere migliorata:in mattinata ho ricevuto 2 telefonate e sentivo meglio.Magari va a giornate...