Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zagortenay
Ciao a tutti!
Peccato che la qualita' delle conversazioni telefoniche non sia proprio impeccabile...Le persone che chiamo mi sentono bene,io invece le sento lontanissime.Con Vodafone invece era tutto ok.E' gia' successo a qualcuno?Dite che se chiamo il servizio clienti loro siano in grado di fare qualcosa o dipendera' dalla qualita' del segnale tim nella provincia di Venezia?
Ciao, anche io ho dei problemi in converazione, qualche volta sento il l'eco delle mie parole, altre volte un ronzio che copre le voci, rumori vari in sottofondo non mancano quasi mai, la voce rimbomba e questultimo lo avvertono anche i miei interlocutori.
Il segnale è buono 4 tacche su 5, di solito tende a peggiorare alla sera e facendo una prova con un telefono Nokia che ha l'audio eccellente, non ho avuto un riscontro positivo.
Ho fatto presente il problema al call center e mi hanno risposto che mi invieranno una nuova sim, speriamo bene perché l'offerta è ottima.
Ciao, Francesco
-
Salve, qualcuno ha acquistato la sim a un punto sisal? Ho letto che costa 5€, non 10€
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Richiamato stamattina il servizio clienti per il problema registrazione su mynoverca, l'operatrice ha provato a impostare lei una password, mi dice che lei riesce a collegarsi correttamente... ma da me non c'è modo, mi dice di attendere un po', attacco, alla fine poi ho finalmente risolto reimpostandola da sms.
Ho richiesto la steel (attivazione immediata) e l'ho provato un po'... campo perfetto sempre, anche in luoghi chiusi dove la vodafone prende poco e nulla, idem la ricezione dati... devo solo provare com'è la qualità delle chiamate (non le ho nemmeno ricevute perchè non ho ancora dato il numero e mi chiamano tutti sulla vodafone), per ora comunque soddisfattissimo.
-
Oggi ho fatto uno speedtest in zona centrale Napoli (ferrovia-centro direzionale) ho fatto questi risultati
[IMG] http://www.speedtest.net/android/716098949.png [/IMG]
-
Quote:
sassi
Si i risultati saranno sempre questi, non aspettarti dl maggiori ;)
-
Ho attivato la sim venerdì ma non ho ricevuto nessun SMS relativo alla portabilità
-
Quote:
usuppue
Ho attivato la sim venerdì ma non ho ricevuto nessun SMS relativo alla portabilità
Ci vogliono 2/3 giorni lavorativi, escludi sabato e domenica e fa due conti... ;)
-
Ma prendendo la sim da terrecablate cosa cambia? Il servizio assistenza è sempre lo stesso?
Il costo è di 5 euro incluse spedizioni?
Danno 5€ di credito?
-
Quote:
marx
Ma prendendo la sim da terrecablate cosa cambia? Il servizio assistenza è sempre lo stesso?
Il costo è di 5 euro incluse spedizioni?
Danno 5€ di credito?
Si con 5 euro di traffico
-
Solo a me non rispondono via email?
Ho mandato 3 mail per delle infomazioni, sono trascorsi ormai 2 settimane e niente, cominciamo proprio bene........mah