Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Solo a me non rispondono via email?
Ho mandato 3 mail per delle infomazioni, sono trascorsi ormai 2 settimane e niente, cominciamo proprio bene........mah
Per email rispondono dopo secoli prova su Facebook.
Intanto qualche volta capita Che se chiamo una persona dall altra parte non ricevono la chiamata.
Successo vs un numero tim!
-
Quote:
gatsuu
Solo a me non rispondono via email?
Ho mandato 3 mail per delle infomazioni, sono trascorsi ormai 2 settimane e niente, cominciamo proprio bene........mah
Via email non ho mai provato, è comodissimo il numero verde e puoi fare tutte le domande che vuoi in diretta.
In più gli operatori sono anche molto gentili.
-
Quote:
sassi
Quote:
Originariamente inviato da marx
Ma prendendo la sim da terrecablate cosa cambia? Il servizio assistenza è sempre lo stesso?
Il costo è di 5 euro incluse spedizioni?
Danno 5€ di credito?
Si con 5 euro di traffico
L'assistenza è la stessa di noverca?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
marx
L'assistenza è la stessa di noverca?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
L' assistenza è SOLO Noverca :)
-
scusate ma questa tariffa mi sembra attualmente in promozione fino a settimana prossima per chi decide di fare portabilità ma leggo male o la danno solo per il primo mese e poi si torna a pagare 8 euro? ma che razza di offerta sarebbe? 4 euro in totale per una portabilità quando gli altri di solito ti ricoprono d'oro?
-
Quote:
cambridge
scusate ma questa tariffa mi sembra attualmente in promozione fino a settimana prossima per chi decide di fare portabilità ma leggo male o la danno solo per il primo mese e poi si torna a pagare 8 euro? ma che razza di offerta sarebbe? 4 euro in totale per una portabilità quando gli altri di solito ti ricoprono d'oro?
Qui si parla di "steel pack" forse hai letto altro (Silver pack)? Nòverca - Steel Pack
-
Stanotte blackout..il primo da quando sono cliente
-
Può succedere io con tim ho dei momenti che si fatica a navigare
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
sassi
Stanotte blackout..il primo da quando sono cliente
Sarà che la notte solitamente dormo, quindi non l'ho neanche notato :)
-
Vale di di dove sei
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App