Calabria![]()
Calabria![]()
ragazzi mi date una mano?
adesso ho wind e pago 7 euro, ma ha una linea dati deprimente qui da me..
a me interessa 1 gb di internet che prenda bene, poi minuti e sms van bene anche 100 al mese
mi sembra di capire che tra tim e vodafone non cè nulal di conveniente
questa Noverca come va? quanto pagherei al mese? ma soprattutto, le linee sono TIm se ho capito bene, ma non in roaming vero?
ciao grazie
ps: ho appena visto l'offerta Steel Pack a 4 euro mese..
ma dove sta l'inghippo? usa linee tim..ma prende meno??
Ultima modifica di AndroBirikina; 28-01-14 alle 18:36
>ps: ho appena visto l'offerta Steel Pack a 4 euro mese..
>ma dove sta l'inghippo? usa linee tim..ma prende meno??[/QUOTE]
Sei nella sezione giusta del forum, leggi i post precedenti e puoi farti una idea.
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
Ciao, con noverca si utilizza esclusivamente la rete tim, sia per le telefonate che per i dati e per questo si è sempre in roaming. Per le telefonate non c'è nessun tipo di problema e l'unica differenza sta nella connessione dati dove la tim limita la banda a 3mbps ma che per la normale navigazione in internet e per i vari servizi di messaggistica tipo whatsapp è più che sufficiente.
grazie
quindi con questa noverca se ho capito bene, pagherei 4 euro mese..e non ho nessuna sorpresa per costi di roaming..
spero di aver capito bene
3mbs di velocità, ma ad esempio tim e vodafone a quanto vanno? ( escluse linee 4g veloci ovvio..)
ciao grazie
Quella della banda limitata non è proprio vera come cosa perché ho visto speedtest di utenti noverca che navigavano addirittura al doppio dei fantomatici 3mega. Dipende dalla zona e di altri fattori
Hai capito bene.
Per la velocità potrebbe dipendere anche da altri fattori ma nel mio caso, che prima di noverca avevo tim, con tim andavo a 8Mbps e ora con noverca a 2,5-3 Mbps. Ma non mi lamento perchè sono valori sufficienti per navigare e messaggistica. Ho anche provato l'applicazione raitv, quindi tv/video in streaming e si vede perfettamente senza scatti.