CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 328 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kuabba82 Visualizza il messaggio
    Ti riporto la mia esperienza. Io ho acquistato una sim vodafone in un pomeriggio. Appena tornato a casa l'ho inserita nel telefono per verificarne l'attivazione, e subito dopo ho fatto la richiesta di portabilità acquistando la sim su terrecablate. Quindi il tutto nel giro di 2-3 ore. E non ho avuto alcun problema, la sim mi è arrivata nei tempi stabiliti e la portabilità pure è avvenuta nei tempi stabiliti.
    Tu non stai tenendo conto dei tempi di ricezione della sim dal corriere.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Tu non stai tenendo conto dei tempi di ricezione della sim dal corriere.
    Che c'entra? L'utente aveva detto di prendere una sim time passarla subito in noverca, e tu hai detto che per sicurezza era meglio aspettare. Io ho riportato la mia esperienza che nel giro di 2-3 ore ho comprato una nuova sim vodafone e fatto richiesta di portabilità acquistando su terrecablate. Poi se tim ha altri problemi in merito non saprei.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Che c'entra? L'utente aveva detto di prendere una sim time passarla subito in noverca, e tu hai detto che per sicurezza era meglio aspettare. Io ho riportato la mia esperienza che nel giro di 2-3 ore ho comprato una nuova sim vodafone e fatto richiesta di portabilità acquistando su terrecablate. Poi se tim ha altri problemi in merito non saprei.
    Ecco quando si risponde senza riflettere.
    Hai preso la sim in negozio giusto?
    Dopo 3 ore sei andato online a fare le pratiche per il passaggio, che sono state solo inizializzate, ma non avviate.
    Dopo 1-2 giorni ti è arrivata la sim dal corriere e dopo un giorno sono arrivati i documenti firmati a noverca.
    Tu hai fatto tutto dopo 3 ore, ma noverca ha iniziato il passaggio dopo 2 giorni. Tempo durante il quale vodafone potrebbe aver inserito i tuoi dati nel database.
    Ora, ti ricordo che l'utente vorrebbe fare il passaggio in negozio, quindi questi 2 giorni di sfasamento non li avrebbe e potrebbe avere problemi.
    Spero di essermi fatto capire, e ripeto, queste sono mie considerazioni. Poi magari fai una sim e puoi passarla anche dopo 2 secondi ad altro operatore e non succede niente, ma conviene rischiare? Poi noverca la sim non se la riprende indietro e se il passaggio fallisce la sim rimane a te senza passaggio, ma con il numero originale.
    Vedete voi, io parlo per riflessione, se qualcuno ha una esperienza più calzante possiamo fare l'avvicendamento, ma la tua esperienza non calza perché ha tempistiche diverse.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ecco quando si risponde senza riflettere.
    Hai preso la sim in negozio giusto?
    Dopo 3 ore sei andato online a fare le pratiche per il passaggio, che sono state solo inizializzate, ma non avviate.
    Dopo 1-2 giorni ti è arrivata la sim dal corriere e dopo un giorno sono arrivati i documenti firmati a noverca.
    Tu hai fatto tutto dopo 3 ore, ma noverca ha iniziato il passaggio dopo 2 giorni. Tempo durante il quale vodafone potrebbe aver inserito i tuoi dati nel database.
    Ora, ti ricordo che l'utente vorrebbe fare il passaggio in negozio, quindi questi 2 giorni di sfasamento non li avrebbe e potrebbe avere problemi.
    Spero di essermi fatto capire, e ripeto, queste sono mie considerazioni. Poi magari fai una sim e puoi passarla anche dopo 2 secondi ad altro operatore e non succede niente, ma conviene rischiare? Poi noverca la sim non se la riprende indietro e se il passaggio fallisce la sim rimane a te senza passaggio, ma con il numero originale.
    Vedete voi, io parlo per riflessione, se qualcuno ha una esperienza più calzante possiamo fare l'avvicendamento, ma la tua esperienza non calza perché ha tempistiche diverse.
    Ok, scusa ma non avevo capito che lui voleva fare tutto in negozio. Però a maggior ragione potrebbe chiedere stesso al negoziante per sicurezza, tanto lui dovrebbe saperlo.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ok, scusa ma non avevo capito che lui voleva fare tutto in negozio. Però a maggior ragione potrebbe chiedere stesso al negoziante per sicurezza, tanto lui dovrebbe saperlo.
    Beh è brutto dire al negoziante "mi sono fatto una sim per passarla a noverca e aggirare il sistema per attivare la steel"
    Poi, è ovvio, farlo non è reato, ma una questione etica.

Senior Droid

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

In rapporto alla convenienza no, al massimo le allin di tre, dove la medium raddoppia le soglie e il prezzo.
    si quelle della 3 le conosco, no intendo offerte della noverca più grandi della steel pack, perché mi sembra di aver visto la steel pack + che non cambia nulla...

aggiungo inoltre che ho preso la sim tim in un centro tim, nei prossimi giorni va nel negozio noverca e faccio il salto, vi tengo aggiornati
    Ultima modifica di gmax91; 17-12-13 alle 21:54

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    si quelle della 3 le conosco, no intendo offerte della noverca più grandi della steel pack, perché mi sembra di aver visto la steel pack + che non cambia nulla...

aggiungo inoltre che ho preso la sim tim in un centro tim, nei prossimi giorni va nel negozio noverca e faccio il salto, vi tengo aggiornati
    Sempre con noverca puoi attivare la:
    Silver con 300+300+1 a 8 euro
    Gold con 600+600+2 a 11 euro
    Platinum con 1000+1000+2 a 16 euro

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    salve, io ho già la steel
    però vorrei far passare un amico wind a noverca, ma vuole rimanere con 2GB di internet, perciò avevo pensato a Rabona:
    PRESSING - Rabona Mobile
    scrivo qui perchè si tratta sempre di noverca, però ho visto che per acquistare la sim Rabona online ci vogliono 13€ già con la tariffa impostata,
    non si potrebbe fare come con terrecablate?(5€ la sim con 5€ di credito)

e per le ricarche si possono fare sempre dai terminali sisal?
    nessuno ha Rabona?

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    nessuno ha Rabona?
    Quoto, sono tentato anche io dall'offerta pressing.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Evitiamo gli offtopic

Pagina 93 di 328 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio