Tu non stai tenendo conto dei tempi di ricezione della sim dal corriere.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Che c'entra? L'utente aveva detto di prendere una sim time passarla subito in noverca, e tu hai detto che per sicurezza era meglio aspettare. Io ho riportato la mia esperienza che nel giro di 2-3 ore ho comprato una nuova sim vodafone e fatto richiesta di portabilità acquistando su terrecablate. Poi se tim ha altri problemi in merito non saprei.
Ecco quando si risponde senza riflettere.
Hai preso la sim in negozio giusto?
Dopo 3 ore sei andato online a fare le pratiche per il passaggio, che sono state solo inizializzate, ma non avviate.
Dopo 1-2 giorni ti è arrivata la sim dal corriere e dopo un giorno sono arrivati i documenti firmati a noverca.
Tu hai fatto tutto dopo 3 ore, ma noverca ha iniziato il passaggio dopo 2 giorni. Tempo durante il quale vodafone potrebbe aver inserito i tuoi dati nel database.
Ora, ti ricordo che l'utente vorrebbe fare il passaggio in negozio, quindi questi 2 giorni di sfasamento non li avrebbe e potrebbe avere problemi.
Spero di essermi fatto capire, e ripeto, queste sono mie considerazioni. Poi magari fai una sim e puoi passarla anche dopo 2 secondi ad altro operatore e non succede niente, ma conviene rischiare? Poi noverca la sim non se la riprende indietro e se il passaggio fallisce la sim rimane a te senza passaggio, ma con il numero originale.
Vedete voi, io parlo per riflessione, se qualcuno ha una esperienza più calzante possiamo fare l'avvicendamento, ma la tua esperienza non calza perché ha tempistiche diverse.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
si quelle della 3 le conosco, no intendo offerte della noverca più grandi della steel pack, perché mi sembra di aver visto la steel pack + che non cambia nulla...
aggiungo inoltre che ho preso la sim tim in un centro tim, nei prossimi giorni va nel negozio noverca e faccio il salto, vi tengo aggiornati![]()
Ultima modifica di gmax91; 17-12-13 alle 21:54
Evitiamo gli offtopic