Visualizzazione stampabile
-
ok grazie sassi, credo di avere tutte le info necessarie, mi sa che provo :-)
ciao
edit: scusate ragazzi mi date una mano a capire come fare?
sono andata sul sito terrecablate, e leggendo il pdf della steel pack leggo questo:
In fase di ordine di una nuova SIM nuovo numero o in portabilità scegliendo il piano tariffario Nòverca 4+5 e l’opzione Steel pack
calcolando che io ovvio porto il mio numero da wind a noverca, ma quindi oltre a richiedere la sim devo scegliere il piano tariffario noverca 4+5?
scusate ma non ci capisco niente..ufff
volevo poi sapere, ma devo disattivare la sim wind in qualche modo? o non è necessario? ( ho un piano ricaricabile a 7 euro mese..
ciao e scusate l'ignoranza
-
Vai su terrecablate richedi portabilità tu seleziona poi come offerta 4+5 chr è quella base più lo steel pack. Fatto ciò metti su quale numero fare la portabilità e quindi inserisci tutti i dati della tua sim.
Nel giro di un paio di ore ti arriva una mail con il contratto tu stampala la firmi e la invii o per fax o per email.
Fatto cio aspetta che venga accettata la documentazione e aspetta l' invio della SIM una volta arrivata la sim inseriscila nel tuo telefono ed attiva la quando si attiva la sim in automatico partirà la pratica di portabilità del numero entro 2 giorni la portabilità sarà terminata punto. Sulla tua scheda wind non devi fare nulla. Enjoy Nóverca
-
E ricordati di spuntare la richiesta del trasferimento del credito residuo, dalla vecchia sim wind a quella nuova noverca.
-
grazie ragazzi siete molto gentili, dopo provo a fare il tutto..speriamo bene dai ;)
-
Facci sapere a portabilità conclusa
-
Beh ma in merito a questo tuo dubbio, i disservizi non sono legati alla rete? Quindi Tim.
Quote:
Originariamente inviato da
sassi
Piuttosto mi fa paura questa cosa dei disservizi dato che Nóverca ha avuto un boom di attivazioni grazie allo steel pack da 4 euro e non vorrei che l infrastruttura costruita per tot utenze dato le nuove attivazioni collassi.
-
Quote:
ValeD79
Beh ma in merito a questo tuo dubbio, i disservizi non sono legati alla rete? Quindi Tim.
No. Quando c'è un blackout a meno che non è un blackout di Tim anche è colpa di Nóverca!
Vabbe non tiriamoci la sfiga
-
Quote:
sassi
No. Quando c'è un blackout a meno che non è un blackout di Tim anche è colpa di Nóverca!
Vabbe non tiriamoci la sfiga
E' questo quello che non capisco, se la rete è tim perchè il blackout ce l'ha avuto solo noverca? Boh :)
-
mi sento imbranata :(
sono ferma al secondo steep...
da terrecablate ho scelto mobile-poi il piano steel pack..
ok scelgo che voglio 1 sim con portabilità
ma è giusto lasciare la voce noverca 4+5 per portabilità?? ma poi quando mi fa selezionare che voglio il piano steel pack?
ho dei dubbi anche sulla sim del mio samsung galaxy nexus..spero sia la microsim ( non è una sim nano vero? )
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/839/8k7i.jpg
scusatemi...
grazie :-)
-
Devi scegliere la seconda voce: Noverca 4+5 + Steel
Il nexus dovrebbe avere la sim normale, quindi scegli standard/microsim