Visualizzazione stampabile
-
anche se non specifica portabilità la seconda voce ?
-
Esatto, perchè la prima sezione della pagina è specifica per la portabilità. La pagina dell'ordine se guardi è divisa in due sezioni, la prima sezione dice: sim in portabilità aggiunte all'ordine
-
ok grazie...vedo se riesco a portare a termine l'impresa, si vede che non sono abituata a queste cose..uff
;-)
-
L'ho presa appena ho comprato lo smartphone va benissimo dalle mie parti copre ovunque ed è la più economica .Giudizio per ora molto positivo anche perchè si fa tutto on line mi è arrivata dopo 2 giorni e in altri 3 giorni ho avuto portabilità del numero e del credito .
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValeD79
E' questo quello che non capisco, se la rete è tim perchè il blackout ce l'ha avuto solo noverca? Boh :)
Leggi il mio post con il quote. La rete è tim solo quella peraltro in roaming ma tutto il resto no. Quindi diciamo e come se l'access point di noverca che si collega al router tim avesse avuto un guasto.
(Che spiegazione terra terra :) )
-
Quote:
sassi
Leggi il mio post con il quote. La rete è tim solo quella peraltro in roaming ma tutto il resto no. Quindi diciamo e come se l'access point di noverca che si collega al router tim avesse avuto un guasto.
(Che spiegazione terra terra :) )
Sarà terra terra ma adesso ho capito ;)
-
Quote:
hal900074
L'ho presa appena ho comprato lo smartphone va benissimo dalle mie parti copre ovunque ed è la più economica .Giudizio per ora molto positivo anche perchè si fa tutto on line mi è arrivata dopo 2 giorni e in altri 3 giorni ho avuto portabilità del numero e del credito .
con che corriere la mandano? vi è possibilità di monitorare la spedizione? ( non credo..)
(cosi magari mi regolo per quando mi arriva)
-
Quote:
AndroBirikina
con che corriere la mandano? vi è possibilità di monitorare la spedizione? ( non credo..)
(cosi magari mi regolo per quando mi arriva)
Spediscono con Bartolini. Ti arriva il tracking per email ma spesso capita che quando ti arriva il tracking il giorno stesso ricevi la sim!
;)
-
-
Ciao a tutti, ho effettuato la portabilità da Tim da qualche giorno, funziona tutto perfettamente tranne le VPN PPTP. Con Tim non avevo problemi. Ho provato a chiamare il customer, che mi ha detto che mi avrebbe richiamato l'assistenza tecnica, ma nutro poche speranze.
Voi avete idee in merito? Posso provare con un APN Tim, o non funziona?