Visualizzazione stampabile
-
In che senso?Cioè come faccio a dimostrarlo?
-
Chiama il gestore della sim e chiedi di fare il cambio di intestatario.
-
Sto avendo dei problemi con Noverca. É successo già più volte che nello stesso posto(in questo caso parlo di casa mia ma altre volte succede anche in altri posti) in alcuni momenti ho 3 tacche di segnale e altri una tacca. Spero che si stabilizzi al più presto. Posso fare qualcosa per risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Sto avendo dei problemi con Noverca. É successo già più volte che nello stesso posto(in questo caso parlo di casa mia ma altre volte succede anche in altri posti) in alcuni momenti ho 3 tacche di segnale e altri una tacca. Spero che si stabilizzi al più presto. Posso fare qualcosa per risolvere?
Quindi?scusa Non capisco il problema?
-
Quote:
sassi
Quindi?scusa Non capisco il problema?
Il fatto che molte volte mi succede di aver perdite di segnale fino a 1 tacca e altre volte che nello stesso punto ne ho tre. Con Wind non mi era mai successo.
-
Ma la qualità delle telefonate com'è? Della connessione?
-
Quote:
mircozorzo
Ma la qualità delle telefonate com'è? Della connessione?
La qualità è molto buona però piu di una volta mi è successo che durante la composizione di un numero mi si interrompeva la chiamata.
-
Quote:
poal98
Il fatto che molte volte mi succede di aver perdite di segnale fino a 1 tacca e altre volte che nello stesso punto ne ho tre. Con Wind non mi era mai successo.
A mio modo di vedere è normale.
Quando un operatore telefonico non possiede una rete propria (Noverca si appoggia su TIM) la linea di chi si appoggia su reti telefoniche appartenenti ad altri operatori è soggetta a questi sbalzi in quanto TIM da la precedenza ai suoi clienti, e' ovvio che questo accade in casi di congestione.
I prezzi delle opzioni tariffarie così a buon mercato si spiegano in questo modo, non si può avere tutto.
-
Quote:
bacic
A mio modo di vedere è normale.
Quando un operatore telefonico non possiede una rete propria (Noverca si appoggia su TIM) la linea di chi si appoggia su reti telefoniche appartenenti ad altri operatori è soggetta a questi sbalzi in quanto TIM da la precedenza ai suoi clienti, e' ovvio che questo accade in casi di congestione.
I prezzi delle opzioni tariffarie così a buon mercato si spiegano in questo modo, non si può avere tutto.
Se così fosse perché non informare il potenziale cliente? Io pago meno ma i miei soldi sono spendibili in tutto il mondo e in in qualunque momento... io invece sono subalterno nell'utilizzo del mio "bene" al numero dei clienti Tim... la fiat panda costa meno della fiat punto ma mica si ferma ogni tre x due...
-
Quote:
Nick100
Ragazzi, è da ieri sera che il telefono non mi si connette più tramite la rete dati, solo wifi. E' un problema solo mio? Se sì, avete qualche consiglio su come risolverlo?
L'errore che mi dà alla apertura di google è il seguente: "non trovo il server o errore DNS". Solo che i DNS sono correttamente impostati, visto che fino a ieri pomeriggio tutto andava perfettamente...
Qual è il problema?
Scusate, riposto la domanda nel caso non fosse stata letta... non riesco a risolvere il problema. Sapreste come aiutarmi?