Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonylost
Prova a controllare se hai attiva la conferma che il messaggio é stato letto. Magari è per quello
Non l'ho mai attivata, puoi dirmi come fare x controllare, per favore? (ho android 2.3)
-
Quote:
Nick100
Scusate, riposto la domanda nel caso non fosse stata letta... non riesco a risolvere il problema. Sapreste come aiutarmi?
hai provato a cancellare l'apn e a ricrearlo manualmente?
se sì chiama il 192021
-
Quote:
GarminTouch
Non l'ho mai attivata, puoi dirmi come fare x controllare, per favore? (ho android 2.3)
Se non hai attivato nulla è un problema di Nóverca. .chiama il 192021
-
-
leggo da una informativa noverca:
punto di accesso (APN) web.noverca.it, e abilitazione della voce Attiva dati Roaming
anche quando si trova in Italia.
venendo io da wind, devo quindi cancellare l'apn wind e creo quello noverca giusto?
volevo poi sapere, è esatto che il roaming va lasciato sempre abilitato? non è che mi scala credito poi vero?
ciao grazie
-
Quote:
AndroBirikina
leggo da una informativa noverca:
punto di accesso (APN) web.noverca.it, e abilitazione della voce Attiva dati Roaming
anche quando si trova in Italia.
venendo io da wind, devo quindi cancellare l'apn wind e creo quello noverca giusto?
volevo poi sapere, è esatto che il roaming va lasciato sempre abilitato? non è che mi scala credito poi vero?
ciao grazie
Si esatto, nòverca funziona solo con roaming abilitato.
Per quanto riguarda gli APN, puoi richiedere anche un sms autoconfigurante direttamente dall'app della sim.
-
ah ok grazie, si funziona dai
volevo sapere, ma come faccioa sapere se per i dati è H o 3g o E ?
sull'iconcina appare sempre la R ( di roaming immagino..)
ciao
-
Quote:
AndroBirikina
ah ok grazie, si funziona dai
volevo sapere, ma come faccioa sapere se per i dati è H o 3g o E ?
sull'iconcina appare sempre la R ( di roaming immagino..)
ciao
Puoi scaricare una app che aggiunge sulla barra il tipo di connessione, sullo store ne trovi molte.
-
un consiglio sulla migliore app free che fa questo ?
grazie ;)
-
sul mio alcatel 997 sotto c'è la R molto piccola e sopra H, 3G o E relativamente grandi senza nessuna APP installata.
credo che gli android facciano così di default