Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
Ancora questa mattina. Prende benissimo.. Poi sono andato in cantina.. Dove non prende.. Poi esco dalla cantina.. E zero... Non trova il segnale....
Può essere che dipenda dal telefono/ROM? Hai visto questo post: https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5133327 ?
Cmq posso farvi una domanda correlata a questo: vorrei passare a Noverca (adesso sono ancora con TIM) e leggo che devo attivare il roaming per funzionare.
Ecco volevo sapere: siccome per sicurezza (quando passo il confine) NON voglio agganciarmi a operatori esteri, uso la modalità manuale della selezione operatore.
Con Noverca avrò problemi se uso la stessa impostazione (invece di usare ricerca automatica)?
Grazie.
-
Non dovresti avere problemi anche usando la ricerca automatica. Noverca dovrebbe disabilitare automaticamente il traffico dati quando sei all'estero, c'è un'opzione sulla sim che di default è settata su "Italia". Nel caso ti servano i dati all'estero devi settare questa opzione su "Estero".
Io sono di Trieste, quindi sul confine con la Slovenia, e non ho avuto problemi.
-
Ciao a tutti,
ho attivato la promo steel pack da luglio.Devo dire che mi trovo bene però al termine del gb di navigazione il sistema invece di bloccarsi continua a navigare facendomi consumare continuamente il credito.Non ho attivato l'opzione tramite sms per la navigazione a consumo,quindi ogni mese mi tocca chiamare l'assistenza clienti e farmi rimborsare.A qualcuno di voi è capitato di navigare oltre il gb di navigazione?Grazie a chi mi risponde.
-
Quote:
kaworu
Ciao a tutti,
ho attivato la promo steel pack da luglio.Devo dire che mi trovo bene però al termine del gb di navigazione il sistema invece di bloccarsi continua a navigare facendomi consumare continuamente il credito.Non ho attivato l'opzione tramite sms per la navigazione a consumo,quindi ogni mese mi tocca chiamare l'assistenza clienti e farmi rimborsare.A qualcuno di voi è capitato di navigare oltre il gb di navigazione?Grazie a chi mi risponde.
Ma hai disabilitato la rete dati?
È normale che ti tira giù i soldi.. Se finisci il giga..
-
Quote:
Iltopobravo
Ma hai disabilitato la rete dati?
È normale che ti tira giù i soldi.. Se finisci il giga..
La rete dati si dovrebbe disabilitare anche se è attiva a meno che non si mandi un sms per navigare a consumo dopo la navigazione.Questo mi hanno detto al call center.
-
Ma no .. Se superi il giga..paghi.. C'è scritto...
-
Quote:
kaworu
La rete dati si dovrebbe disabilitare anche se è attiva a meno che non si mandi un sms per navigare a consumo dopo la navigazione.Questo mi hanno detto al call center.
Quote:
Iltopobravo
Ma no .. Se superi il giga..paghi.. C'è scritto...
Sul sito c'è scritto il seguente testo:
"Se hai attivato offerte che prevedono connessione dati tariffata a forfait (di tempo e di volume) al raggiungimento dell’80% del plafond riceverai un sms gratuito che ti avverte che hai consumato l’80% del tuo plafond e della possibilità di continuare a effettuare traffico dati, al costo previsto dalle condizioni economiche dell'offerta da te sottoscritta.
Non appena riceverai questo messaggio, potrai inviare un sms con il testo Internet ON al 40543711 per poter proseguire la connessione, senza interruzione. Attenzione, se non invierai il messaggio INTERNET ON, al raggiungimento del plafond, verrai informato per sms del consumo del bundle e verrà cessata automaticamente la connessione dati fino alla fine del mese solare. In ogni caso potrai richiedere la riattivazione della connessione dati inviando un sms gratuito con il testo INTERNET ON al 40543711"
se è corretta la mia interpretazione all'esaurimento della soglia il traffico dati viene disattivato e per poter continuare a navigare bisogna inviare un sms per continuare la navigazione
-
-
Quote:
mariachi72
Sul sito c'è scritto il seguente testo:
Non appena riceverai questo messaggio, potrai inviare un sms con il testo Internet ON al 40543711 per poter proseguire la connessione, senza interruzione. Attenzione, se non invierai il messaggio INTERNET ON, al raggiungimento del plafond, verrai informato per sms del consumo del bundle e verrà cessata automaticamente la connessione dati fino alla fine del mese solare.
se è corretta la mia interpretazione all'esaurimento della soglia il traffico dati viene disattivato e per poter continuare a navigare bisogna inviare un sms per continuare la navigazione
Quindi ho ragione io.A questo punto richiedo se a qualcuno è mai successo di navigare senza inviare sms al termine del GB di navigazione?
-
Ma c'è scritto nella steel pack? Non l'ho letta...