C'è il link che rimanda alle regole generali di contratto nei dettagli della steel
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
C'è il link che rimanda alle regole generali di contratto nei dettagli della steel
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Allora prova a inviare un sms INTERNET OFF al 40543711.
Seguendo la logica dovrebbe disattivarti i dati extrasoglia...
Scusate ma con noverca ci sono problemi relativi ai normali messaggi e chiamate?
Scusate
Se faccio la portabilità soltanto con tariffa base 4+5, potrò in futuro(qualche mese) attivare il silver pack a 4€ al mese?
Ok.. Ora guardo... ! Cmq a voi se andate dove non prende.. E poi dove prende.. Vi ritorna la linea? A me no.. Devo riavviare sei forza...
La silver non costa 4 euro, se ti riferisci alla steel dovrai aspettare 6 mesi per poterla attivare.
Non dare informazioni errate, quando una risposta non si sa basta non rispondere...
Il sito cita:
" L’opzione è rivolta a tutti i nuovi clienti Consumer che effettueranno portabilità verso Nòverca a partire dal 17/06/2013 da qualsiasi canale e per tutti gli utenti Consumer che sono clienti Nòverca da almeno 6 mesi. Per chi effettua portabilità dal nostro Shop online sarà possibile aggiungere Steel Pack in fase di ordine."
@Iltopobravo, dipende. Spesso e volentieri torna campo da solo, ma non sempre. Ma di dover spegnere e riaccendere credo mi sia successo pochissime volte.
Io comunque adesso sono cliente da un mese, e a livello di copertura mi ritengo soddisfatta, non faccio grandi cose ma anche il traffico dati è più veloce di quello che avevo con Vodafone nativo.