Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
Ho chiamato noverca e mi hanno detto che succede solo a me che perdo la linea e non la riprendo
Perché perdo anche la configurazione web poi..Ma riavvio mi ritorna subito... Torna la linea e anche la configurazione che ho salvato...
Proprio oggi mi sono trovato in un fabbricato con assenza di segnale, appena uscito il mio dual sim con installate due Nòverca, ha ripreso perfettamente la linea contemporaneamente sulle due schede.
-
Quote:
Franz60
Proprio oggi mi sono trovato in un fabbricato con assenza di segnale, appena uscito il mio dual sim con installate due Nòverca, ha ripreso perfettamente la linea contemporaneamente sulle due schede.
I problemi della ricezione non sono dell operatore ,la rete e identiche
a alla Tim quindi se avevate steso problema in Tim lo avrete anche con Noverca altrimenti cercate il problema altrove.
-
Ma perché attribuire la colpa al gestore e non al Tuo telefono?
-
Ok risolto! Era la rom che avevo su.
Ora funziona tutto regolare...
Però stranamente il segnale è più basso...
Prima lo avevo sempre al massimo...
Ora è variabile in base a dove sono...
Molto strano..
-
Ho attivato ora la steel sul mio HTC, per usare internet attivo il roaming + rete dati e via?
-
Quote:
GarminTouch
Ho attivato ora la steel sul mio HTC, per usare internet attivo il roaming + rete dati e via?
esatto! magari avrai bisogno di inserire i parametri APN...che puoi inserire manualmente oppure inviarti il messaggio autoconfigurante dal sito Noverca!
-
Quote:
GarminTouch
Prima prova solo attivando i dati mobili se non va attiva anche il roaming perchè in funzione della versione di android non è necessario attivare il roaming fa tutto in automatico come nel mio caso
-
Quote:
mariachi72
Prima prova solo attivando i dati mobili se non va attiva anche il roaming perchè in funzione della versione di android non è necessario attivare il roaming fa tutto in automatico come nel mio caso
Che telefono hai?
-
Quote:
Iltopobravo
Che telefono hai?
Nexus 4 con android 4.4.2 stock
-
salve, volevo passare pure io a noverca.
Ho visto che la sima conviene prenderla sul sito terracablate, confermate ?
Nel caso, ci sono codici amico o altre promo del genere ?
Ad esempio metto il codice referente e regalano che ne sò un mese a ciascuno...
Grazie, Alessio