Visualizzazione stampabile
-
Dici che è la scheda?!? Può essere.. Appena riesco vi posto screen così vedete la situazione
-
Dico solo che farei delle prove per capire dov'è il problema.
-
A me sembra scontato che sia il telefono ad avere problemi...
-
Anche a me ma una volta fatta la prova avremo conferme o meno.
-
Ciao a tutti, ormai è un mese che sono in Noverca con la Steel e va tutto bene. Ho un unico piccolo problema, e volevo chiedere se succede anche a voi. In pratica, dal sito quando controllo il traffico per avere l'aggiornamento effettivo devo per forza fare logout e di nuovo login, se no mi da dati non aggiornati. Succede anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maggiore
Ciao a tutti, ormai è un mese che sono in Noverca con la Steel e va tutto bene. Ho un unico piccolo problema, e volevo chiedere se succede anche a voi. In pratica, dal sito quando controllo il traffico per avere l'aggiornamento effettivo devo per forza fare logout e di nuovo login, se no mi da dati non aggiornati. Succede anche a voi?
A me lo aggiorna quando vuole lui.. Tu sei già messo bene..
O forse c'è un tempo limite entro il quale viene aggiornato.
Cioè non in tempo reale
-
Quote:
Maggiore
si, da sempre è così.
-
Quote:
Franz60
Come mai non riesci?
Che proplemi incontri?
Di solito sentivo una cosa del tipo: "Per parlare con l'operatore, premi 0"; adesso non viene più nulla del genere, non fa alcun riferimento al contatto effettivo con gli operatori... è una cosa che riscontro solo io?
-
Quote:
Nick100
Di solito sentivo una cosa del tipo: "Per parlare con l'operatore, premi 0"; adesso non viene più nulla del genere, non fa alcun riferimento al contatto effettivo con gli operatori... è una cosa che riscontro solo io?
Hai ragione, fino a qulche giorno fa con il tasto 5 si poteva parlare con l'operatore, adesso è cambiata la fonìa e sembra non consentirlo.
Se qualcuno ha notizie di come parlare con il servizio clienti, farebbe cosa gradita a condividere l'informazione.
Grazie
-
Quote:
Franz60
Hai ragione, fino a qulche giorno fa con il tasto 5 si poteva parlare con l'operatore, adesso è cambiata la fonìa e sembra non consentirlo.
Se qualcuno ha notizie di come parlare con il servizio clienti, farebbe cosa gradita a condividere l'informazione.
Grazie
avevo letto che altri utenti si lamentavano di questa cosa negli ultimi 3/4 giorni
andando nella pagina facebook di Noverca ci sono varie risposte di chi gestisce l'account Noverca che indica
di telefonare al numero verde e attendere in linea, risponderà un operatore...