Visualizzazione stampabile
-
E' possibile sospender lo steel pack? Dovrei probabilmente mandare il cell in assistenza e fino al suo ritorno non potrei con il vecchio cell usare la sim noverca (che è la mia seconda sim) per cui vorrei evitare di pagare 4€ al mese per qualcosa che non uso.
Si può fare?
Ha dei costi di disattivazione, riattivazione?
Grazie,
Xwang
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xwang
E' possibile sospender lo steel pack? Dovrei probabilmente mandare il cell in assistenza e fino al suo ritorno non potrei con il vecchio cell usare la sim noverca (che è la mia seconda sim) per cui vorrei evitare di pagare 4€ al mese per qualcosa che non uso.
Si può fare?
Ha dei costi di disattivazione, riattivazione?
Grazie,
Xwang
Vai su sito e la blocchi dal tuo profilo utente.. Si dice disattiva.
Non paghi nulla a quanto ne so.
-
Ho preso una nuova sim Tim quando tempo devo aspettare prima di chiede portabilità a Noverca?
-
Quote:
ameris
Ho preso una nuova sim Tim quando tempo devo aspettare prima di chiede portabilità a Noverca?
il tempo che la sim TIM sia attiva e funzionante
-
Quote:
Iltopobravo
Ragazzi..
Ancora il problema...
Ho fatto come mi avete detto ma nulla...
Se torno su dai sotterranei... Non mi prende più la rete telefonica...
Ecco degli screen..
Cosa mi trova come apn .. Mentre non prende
Allegato 102944
E cosa mi trova.. Di solito non c'è la scelta del 4g
Allegato 102945
Però non è un problema di rete dati..
È un problema di rete telefonica...
Perché non mi prende la rete telefono...
Perciò non credo sia un problema di apn...
Purtroppo credo sia anche il telefono un po scemo.
Che cellulare hai?
Il problema sta nel fatto che perde la rete perde apn e setta uno con un nome simili.
Edit: hai un lg g2? Comunque setta la rete su wcdma automatico (il secondo)
Sai che puoi provare? Entra in questo apn nova e mettici le.impostazioni di noverca lasciando il nome nova net. Vediamo un po!
-
Ma una volta attivata la sim Noverca non avendo pazienza e tempo e possibile impostare una ricarica automatica di 5e mensili che se mai mi scalano da paypal o conto corrente o altro?
-
Quote:
ameris
Ma una volta attivata la sim Noverca non avendo pazienza e tempo e possibile impostare una ricarica automatica di 5e mensili che se mai mi scalano da paypal o conto corrente o altro?
Leggi qui: Nòverca - Ricarica Automatica
-
Quote:
sassi
Purtroppo credo sia anche il telefono un po scemo.
Che cellulare hai?
Il problema sta nel fatto che perde la rete perde apn e setta uno con un nome simili.
Edit: hai un lg g2? Comunque setta la rete su wcdma automatico (il secondo)
Sai che puoi provare? Entra in questo apn nova e mettici le.impostazioni di noverca lasciando il nome nova net. Vediamo un po!
Si ho il g2 ..
Già provato ma non cambia nulla..
-
Quote:
Iltopobravo
Si ho il g2 ..
Già provato ma non cambia nulla..
Non per polemica ma anche perché tu possa trovare info utili, visto che il problema non è la Sim Noverca, ti conviene chiedere in altra sezione del Forum, magari quella inerente il tuo terminale.
-
Quote:
giuly44
Non per polemica ma anche perché tu possa trovare info utili, visto che il problema non è la Sim Noverca, ti conviene chiedere in altra sezione del Forum, magari quella inerente il tuo terminale.
Ci ho già pensato.. Ho già un post attivo da giorni nella sezione del mio terminale.
Grazie mille per la dritta