ovviamente è attiva...vabbè mi sa che domani chiamo il servizio clienti
Visualizzazione stampabile
Ma ti prende la rete telefono?
Che telefono hai?
Mi sa che hai impostato male gli apn...
Rileggendo i tuoi post hai detto che ti è appena arrivata la sim ma la steel si attiva dopo che si è conclusa la portabilità che di norma avviene entro 24/48 ore, verifica che la portabilità sia avvenuta correttamente e stai attento che in caso contrario utilizzi traffico extra soglia, domani chiama il call center e chiedi maggiori informazioni
Risolto su consiglio di un utente di un altro forum... praticamente ho messo in tipo apn: * ...non so il perchè ma ora funziona
grazie a tutti per la disponibilità
Cioè hai messo un asterisco e funziona? Può essere un'info utile.
Ciao a tutti,
sto pensando di passare a Noverca un gruppo di sim di famiglia ma ho alcuni dubbi e chiedo un help a chi la sta già usando
1) Cosa succede se si sfora la soglia dati. Oltre il limite si paga molto oppure si blocca la navigazione ?
2) Se non si è in sotto copertura TIM la sim si aggangia ad un altro operatore ?
3) Se si aggancia ad un operatore non TIM , i dati si pagano ?
Vorrei capire sopratutto se ci sonoi costi imprevisti da mettere in conto o per i quali dovere fare particolare attenzione
Grazie
Se finisci le soglie internet la navigazione si blocca e la devi riattivare.
Se Tim non prende non prende nemmeno Nòverca e non si aggancia a nessun altro operatore, solo Tim.
Stai sempre in roaming con TIM!