Visualizzazione stampabile
-
Attivarla manualmente, vero? Come descritto sul folgio che mi hanno inviato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccia1234
Attivarla manualmente, vero? Come descritto sul folgio che mi hanno inviato?
Si, come scritto sul foglio, chiama il numero segnato e segui le semplici istruzioni, l'attivazione è praticamente immediata e da quel momento parte la portabilità.
-
Sono interessato a passare a noverca con il pacchetto steel pack, leggendo nel sito noverca ho letto anche questo:
Il traffico incluso nell'opzione non può essere utilizzato verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8, l’ascolto della segreteria telefonica, le deviazioni di chiamata, le notifiche SMS e le videochiamate.
Cosa sono le numerazioni in decade 1, 4 e 8? Grazie mille...
-
Quote:
demiuz
Sono interessato a passare a noverca con il pacchetto steel pack, leggendo nel sito noverca ho letto anche questo:
Il traffico incluso nell'opzione non può essere utilizzato verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8, l’ascolto della segreteria telefonica, le deviazioni di chiamata, le notifiche SMS e le videochiamate.
Cosa sono le numerazioni in decade 1, 4 e 8? Grazie mille...
i numeri che iniziano per 1, 4, 8 ... cioe' i numeri dovve paghi di piu' per dei servizi: 199xxx, 45xxx (lotterie), 848xx
-
-
Nulla.. Ho chiesto ad lg e ha dato la colpa alla sim noverca...
Troppo facile?
-
Sono un paio di giorni che mi succede che la connessione va e viene a nessuno capita lo stesso?
-
Quote:
nokian95ita
Sono un paio di giorni che mi succede che la connessione va e viene a nessuno capita lo stesso?
A me oggi... Non andava.. Poi verso sera è tornata la connessione...
-
Ma a me l'hanno spedita senza che abbia inviato loro i documenti come è possibile?
-
Quote:
marx
Ma a me l'hanno spedita senza che abbia inviato loro i documenti come è possibile?
I documenti li puoi inviare dopo, finché non lo fai non la attivano