Visualizzazione stampabile
-
Ciao postemobile non andava malino, dove c'era segnale andava bene. E' che spostandomi nonostante pm sia vodafone, a volte non sono riuscita a trovare segnale ed era seccante. Poi la connessione con pm era wap perche' avevo l'opzione da 1 giga a 4,50 al mese. Certo se uno ha esigenze notevoli per quanto riguarda la connessione non la consiglio ma io cercavo una connessione discreta e qualche chiamata e messaggio gratis. Per 4 euro a me va benone. Sempre l'anno scorso avevo acquistato una microsim wind con opzione 1 giga al mese a 4,50 euro. Il primo mese andava benone, poi la connessione era lenta e sempre in edge!
-
3 allegato(i)
Ho effettuato un altro speedtest con un'altra applicazione....non mi sembrano molto affidabili, se conoscete un app per iphone decente fatemelo sapere, che sia la piu' attendibile possibile.
Allegato 70983
Allegato 70985
-
Quote:
Originariamente inviato da
idealistas
Ciao postemobile non andava malino, dove c'era segnale andava bene. E' che spostandomi nonostante pm sia vodafone, a volte non sono riuscita a trovare segnale ed era seccante. Poi la connessione con pm era wap perche' avevo l'opzione da 1 giga a 4,50 al mese. Certo se uno ha esigenze notevoli per quanto riguarda la connessione non la consiglio ma io cercavo una connessione discreta e qualche chiamata e messaggio gratis. Per 4 euro a me va benone. Sempre l'anno scorso avevo acquistato una microsim wind con opzione 1 giga al mese a 4,50 euro. Il primo mese andava benone, poi la connessione era lenta e sempre in edge!
No no tutto OK quello che dici ogniuno e libero di vedere le proprie esigenze...e che io ho voluto puntualizzare che NOVERKa non è Tim ma va IN Roamig Tim..
pur avendo prestazioni migliori o no...ecco perchè domandavo x la batteria.....
Per il resto OK
-
Sim attiva sul numero della mia signora... la portabilità sarà espletata tra due giorni, intanto la sim è già attiva e già usata per una chiamata di prova. Il tel (Samsung galaxy S GT-I9000 con rom stock 2.3.6 italiana) indica TIM con la R di roaming, presumo pertanto che andranno abilitati i dati in roaming per usare la connettività. Cosa che non mi piace tanto, in zone di confine bisognerà stare particolarmente attenti ad eventuali connessioni con gestori esteri che saranno pagate a caro prezzo...
-
Quote:
Makk
Sim attiva sul numero della mia signora... la portabilità sarà espletata tra due giorni, intanto la sim è già attiva e già usata per una chiamata di prova. Il tel (Samsung galaxy S GT-I9000 con rom stock 2.3.6 italiana) indica TIM con la R di roaming, presumo pertanto che andranno abilitati i dati in roaming per usare la connettività. Cosa che non mi piace tanto, in zone di confine bisognerà stare particolarmente attenti ad eventuali connessioni con gestori esteri che saranno pagate a caro prezzo...
Credo che basta forzare la connessione verso tim, in modo che se non hai copertura non hai linea.
-
Quote:
ferrari248f1
Riguardo la storia del Roaming:
Mhm... a te da noverca no roaming. Che apaprato usi? Sul GT-I9000 stock di mia moglie da TIm roaming. Non posso testare la sim sul mio note2 perchè dovrei tagliarla
-
-
1 allegato(i)
Speed test con Noverca(uguali a quando avevo TIM a casa mia)
-
Quote:
ferrari248f1
Uso un Nexus 4
Forse noverca non è tra i codici operatori della 2.3.6 ma sulle 4.x.x?
-
Scusate ma tutti questi speed test da quale città sono stati fatti? Io ho fatto alcuni test con la Wind prima che mi attivino la portabilità e mi va ad 8/9 mega a Milano però..