Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roninet
Ho 3 sim con noverca e solo questa ho il problema
adesso che ci penso solo in questa sim ho chiesto io il giorno esatto per il cambio di portabilità.. non lasciando quello di defoult che appare con l'acquisto della sim
mi fa pensare che anche loro a terminare facciamo l'operazione la data stessa da me indicata.. esempio l'operatore conclude la portabilità in orari umani quindi tipo le 19.00 ma con decorrenza dalle ora 23.59 ma realmente il sistema riconosce le 19.00 .. non so se mi sono spiegato
ricorso benissimo l'ultima telefonata ed è proprio di un minuto scarso , fatta alle 19.40 del giorno prima.
adesso faro riferimento a quell'ora .
max
OK, mi sembra plausibile.
aggiungo che, in effetti, mi hanno suggerito un modo per modificare l'orario di "cambio mese": non avere i 4 € per la riattivazione nel borsellino e ricaricare la cifra sufficiente nella notte successiva in modo da far ripartire la steel in orario a me gradito, ma allo stato ho una ventina di euro di credito e quindi non è per adesso.
probabilmente, ipotizzo io, potrei anche provare con steel off e poi steel on.
ciao, gianni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni29750
......, potrei anche provare con steel off e poi steel on.
ciao, gianni.
Ma non è che ti comporta un costo per riattivarla ?
max
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
Non saprei... Mai provato.. Fino ad ora ho ricaricato dal tabacchi...
Ci sono sovracosti per caricare dal tabaccaio?
Si possono ricaricare anche solo 5€?
-
Quote:
Originariamente inviato da
roninet
Ma non è che ti comporta un costo per riattivarla ?
max
non mi risulta, comunque prima chiederei conferma al callcenter.
notte
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xwang
Ci sono sovracosti per caricare dal tabaccaio?
Si possono ricaricare anche solo 5€?
No, non ci sono costi aggiuntivi. Devi ricaricare nelle tabaccherie lottomatica se non erro. Oppure abiliti l'autoricarica con la carta di credito
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xwang
Ci sono sovracosti per caricare dal tabaccaio?
Si possono ricaricare anche solo 5€?
non ci sono sovracosti e si possono ricaricare solo 5€.
notte anche a te
-
Disattiva la steel e poi riattivala. Ma leggi bene le faq perché mi pare che tra disattivazione e riattivazione si perde un mese.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassi
Disattiva la steel e poi riattivala. Ma leggi bene le faq perché mi pare che tra disattivazione e riattivazione si perde un mese.
credo tu abbia ragione, infatti al cc mi hanno suggerito soltanto il metodo del farla "ibernare" per mancato credito per poi ricaricarla la notte, o al mattino presto, del giorno successivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
roninet
Salve
Ho questa tariffa da qualche mese, a livello di uso, nessun problema , ma a livello di servizio da noverca.. lascia un pò a desiderare e adesso che questi problemi si manifestano spesso lo devo scrivere in rete.
Mi spiego:
- Il credito non è mai aggiornato in tempo reale, a differenza di wind che avevo prima ed era immdiato, dopo che eseguo una telefonata, non so mai quanto ho rimasto effettivamente, questo non crea problemi all'inizio del mese del bonus, ma all'ultimo giorno si in quanto se sforo ( e quindi pago ) non me ne accorgo.
- Negli ultimi mesi al rinnovo del bonus mi capita che non trovo 200 minuti, ma inferiori, malgrado il giorno prima del rinnovo avessi ancora minuti non utilizzati,
come esempio ieri sera avevo ancora 40 minuti non utilizzat e la scasenza indicata è 28.02.2014 alle ore 23.59.59 i , questa mattina ho ritrovato il bonus di 199 minuti !!
questo ammanco sembrerebbe corrispondere alla telefonata fatta alle ore 19.30 circa del giorno di scadenza cioè sel 28.02.
Stessa cosa con il mese scorso che mi hanno addebitato 6 minuti , che ovviamente non avevo utilizzato.
Ho chiamato + volte ma il problema non è stato risolto ( non mi hanno proprio richiamato.. )
Daccordo che per 4.00 euro chiedere di + non si può.. ma questi problemi che secondo mè dovrebbero essere risolvibili con pochissimo, mi sembrano qusi dolosi... tipo ladri di caramelle..
capita a nessun altro ??
Max
niente da aggiungere,rispetto a quello che dici,io da venerdi 28 febbraio ,alle 4 e 03 di notte si e' rinnovata la steel pack,alle 8 di mattina ccendo il cell,vado sul widget noverca e mi trovo 3ore e 13 minuti e 13 second rimanenti alla scadenza dei 200 minuti,minuti che io non ho mai consumato e da 200 messaggi disponibili,me ne trovo 198,quindi anche 2 messaggi consumati senza che io abbia inviato ne chiamato,nessuno,visto che il cell era spento. ho chiamato 3 volte,compreso questa mattina,e non sanno aiutarmi,non riescno a vedere la giornata del 28 cosa e' successo,io invece lo vedo sul sito e non ho nessuna telefonata,da venerdi 28 ad oggi(proprio per queste rotture).
ma non finisce qui,ieri mattina rivado sul widget noverca e mi sono stati scalati altri minuti,quindi dalle 3 ore e 20 minuti disponibili al rinnovo dell'offerta sono passato a 3 ore,13 minuti e13 secondi,poi sabato mattina,passo a 2 ore e 46 minuti,senza aver fatt neanche una telefonata,visto che il cell lo uso solo io,sono senza parole,loro non sanno aiutarmi,qui i minuti scendono senza che io chiamo,e intanto pago.
quind oltre a scalare i minuti senza utilizzarli al rinnovo dell'offerta,li lasci per forza anche all'ultima sera prima del rinnovo dell'offerta perche' sia il widget che al teefono non si aggiornano i minuti consumati,ne i messaggi,ne i dati,quindi vieni fregato 2 volte,Complimenti NOVERCA
-
ma Noverca funziona in Sicilia ?