Visualizzazione stampabile
-
ho appena fatto online nuovo numero con terrecablate 5 euro danno 5 euro di traffico? appena arriva posso attivare la promo steel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
ho appena fatto online nuovo numero con terrecablate 5 euro danno 5 euro di traffico? appena arriva posso attivare la promo steel?
Domani spediscono
24 /48 ore consegnano tramite BRT
appena ti arriva metti la sim nel telefono e attivi la scheda chiamando 192021
dopo puoi accedere on line e attivi la promo in 10 minuti è attiva
semplicissimo
( questo è come è proceduto il tutto a mè , mi domando cosa esistano ancora a fare i negozi di telefonaia che sono la causa dei prezzi + altri dei maggiori gestori.. come le assicurazioni..)
Max
-
ma io ancora devo mandare i documenti
mi avevani detto 10 giorni sul sito
-
Quote:
salv9
ma io ancora devo mandare i documenti
mi avevani detto 10 giorni sul sito
I documenti mandali quanto prima, la promo la attivi appena ti arriva la sim, comunque avevi la possibiltà di richiedere la promo anche in fase di ordine.
Per il credito si sono 5€
-
ok non avevto trovato opzione ho richiesto la nanosim uso tanti tel ;) loro mi dicono 10 giornio secondo voi se li mando domani via fax arriva prima ?
-
Quote:
salv9
ok non avevto trovato opzione ho richiesto la nanosim uso tanti tel ;) loro mi dicono 10 giornio secondo voi se li mando domani via fax arriva prima ?
Dovrebbe arrivarti prima sen'zaltro, comunque in serata io chiamerei il servizio clienti per sapere se i documenti sono a posto.
-
ok spero prima di sabato allora domani faccio tutto come si comporta la rete internet buona ?
-
Quote:
salv9
ok spero prima di sabato allora domani faccio tutto come si comporta la rete internet buona ?
Non sono molto esperto, per le mie esigenze va bene soprattutto in considerazione alla cifra pagata.
Certo non si deve pretendere la perfezione, ogni tanto può capitare di non potersi connettere per alcuni minuti.
-
fatto gli ho mandato il foglio firmato che mi avevano mandato e i documenti via fax ora cosa dovrei fare?
-
Quote:
salv9
fatto gli ho mandato il foglio firmato che mi avevano mandato e i documenti via fax ora cosa dovrei fare?
Aspettare..