Ieri mattina (4°giorno dopo l'invio dei documenti e 2° giorno dopo l'Attivazione della scheda) ho avuto la portabilità :) e ieri sera anche il Credito residuo che avevo con l'altro operatore!!! Più veloci di così non si può!!! :)
Visualizzazione stampabile
Ieri mattina (4°giorno dopo l'invio dei documenti e 2° giorno dopo l'Attivazione della scheda) ho avuto la portabilità :) e ieri sera anche il Credito residuo che avevo con l'altro operatore!!! Più veloci di così non si può!!! :)
Siete un po' troppo ansiosi e pretenziosi...
io sono ansioso per il semplice motivo sono senza internet chiamate ecc gia ho consumato 3 euro in chiamate:eek:
poi vorrei capire come si comporta Noverca in ricezione e tutto
avete visto che hanno fatto offerta per le donne a 15€ per 4 mesi conviene secondo voi?
Noverca ,se si ha una buona copertura tim va benissimo..
Operatori disponibili, possibilità di attivare servizi via SMS e internet
Cosa posso fare per farmi rimborsare i minuti che mi sono stati scalati senza che io abbia fatto neanche una telefonata? Ho già chiamato 4 volte noverca e mi hanno detto che il 2 marzo hanno aperto una segnalazione al reparto tecnico e che mi avrebbero richiamato loro, che faccio aspetto?
Dopo mesi che seguo ho acquistato la Sim e chiesto portabilità da Wind stamattina ed inviato anche documenti offerta veramente vantaggiosa e poi nelle mie zona Tim copre anche nel garage sotto terra...
Quando si deve scegliere la sim, io devo scegliere Standard/Micro sim.
Ma in cosa consiste? In una micro sim con adattatore? Perchè nel mio telefono ci va una sim normale ma se in futuro cambio telefono e mi serve una micro sim sono già a posto così? Grazie!
si si puoi farlo io ho preso quella nano cambia spesso telefoni