ma sei riuscito a parlare con un operatore?
Visualizzazione stampabile
no arrivo fino a dove devo mettere il numero quale metto quello noverca o un altro per essere contattato?
provo subito
non so se hai già risolto, ma la prassi standard è quella di mettere la sim noverca in un telefonino e fare il 192021, o comunque un qualsiasi altro numero.
essendo la sim non attiva ti risponderà un operatore che avvierà il processo di attivazione (2 giorni lavorativi, ovvero per te lunedì mattina all'alba). poi rimetti la tua vecchia sim nel telefono ed aspetti: quando (presumo lunedì appunto) troverai che la vecchia è muta rimetti noverca e mandi il fatidico messaggio STEEL ON al 40543711 ed immediatamente avrai l'opzione attivata.
fino ad allora non usare la sim noverca perchè, anche se funzionante con il nuovo numero, ti ciuccia i centesimi del 4+5 (e molto di più con internet) e potresti non avere i 4,10 cent necessari lunedì per l'attivazione
A volte se prendi la sim da terrecablate la steel si attiva in automatico dopo la portabilità
ragaazzi io non faccio la portabilità
allora ho chiamato due volte al 192021 stamattina ho dato due numeri per essere ricontattato ma niente e non funziona niente
come attivare
Nòverca - Steel Pack
Non hanno mai richiamato neppure a me, devi essere tu a chiamare, se non riesci con la sim fai così.
Da rete fissa componi l' 800919293 (gratuito) e segui la fonia per sapere come diventare cliente, poi digita il tasto corrispondente alle informazioni sulla portabilità, ascolta tutto e per ultima avrai l'opzione per parlare con un operatore digitando il tasto 5, rispondono fino alle 22:00.
Fai sapere se riesci, a sim attiva è tutto molto semplie, l'attesa di solito è breve e gli operatori molto gentili.