Disdetto subito via SMS, dopo poco mi è arrivato sms con su scritto che non sarebbe stata rinnovar
Ta :)
Visualizzazione stampabile
oggi mando i documenti per la portabilita
Ho letto tutti i post, in due giorni... Penso di essere diventato un esperto della Steel di Noverca con corso di formazione estremo.
Io useró mia madre e la sua sim (Wind che prende a singhiozzo) come cavia.
Vicino casa ho un negozio rivenditore ufficiale, ma penso che sfrutterò terrecablate e la sua offertona.
Comunque sia, nuove news su problematiche di linea e comportamento del CC in caso di noie?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ormai sono Noverca da 2 mesi, tutto ok, ricezione e qualità chiamate nella norma :)
Mi trovo soddisfatto della scelta fatta, in famiglia ho già fatto 3mnp ;)
Oggi han dato la portabilità a mia madre, sembra tutto ok, addirittura in casa Noverca prende meglio di vodafone e wind!!!
Vi terrò aggiornati
Questo dipende da quanto prende tim, visto che Noverca si appoggia a questo.
A me hanno mandato altro sms ed email che entro 1 giorno mi fanno portabilità chiesta venerdì
A me noverca prende meglio di wind e vodafone ora aspetto la portabilità
Ho visto ora che ho mandato il foglio per la portabilità senza documenti ma avevo.mandato altri ggiorno per attivarla ci fara qualcosa ?
Ho bisogno di un piccolo consiglio/delucidazione. Oggi mi è arrivata la mia sim noverca e voglio attivare la steel. Naturalmente devo aspettare prima che il processo di portabilità sia completo. Ho letto in giro che potrebbero esserci dei piccoli buchi tra un rinnovo e l'altro, quindi conviene attivare l'opzione di mattina presto o notte inoltrata, così non si corre il rischio di usare il telefono durante questo lasso di tempo. Confermate, oppure me ne frego e appena mi arrivala conferma dell'avvenuta portabilità procedo con l'attivazione?
Il rinnovo tra un mese e l'altro avviene tempestivamente, tant'è vero che se guardi la data del rinnovo, sono scritti pure i secondi