Visualizzazione stampabile
-
Ma come fanno a rimanere un buco e ti fanno pagare è impossibile il rinnovo è gestito automaticamente quello che dici tu andrebbe fatto di proposito non settando le macchine per inc@l@re la gente.... Io domani ho portabilità e mando subito l'sms per attivare la Steel..
-
Bè con tim il buco è quasi garantito! Notturno ma c'è.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
Ma come fanno a rimanere un buco e ti fanno pagare è impossibile il rinnovo è gestito automaticamente quello che dici tu andrebbe fatto di proposito non settando le macchine per inc@l@re la gente.... Io domani ho portabilità e mando subito l'sms per attivare la Steel..
Io ho fatto come dici tu, l'ho attivata alle 8:31 e per il momento nessun problema, certo, devo dire che si è rinnovata una sola volta, ma spero bene.
-
Quote:
pop14
Bè con tim il buco è quasi garantito! Notturno ma c'è.
Ho in 10 anni di tim perso 20 euri per i buchi. E stiamo parlando del piu grande gestore telefonico di italia
-
Non sempre i più grossi colossi sono i migliori...
-
Sto utilizzando da 7 giorno Noverca con STEEL PACK, passando da TIM. Mi trovo molto bene per ora. A casa mia (piccolo paesino non ancora raggiunto nemmeno da ADSL) il Signal Strenght oscilla tra -63 dBm e -51 dBm, una meraviglia.. connesione dati (sempre a casa) molto lenta: E-GPRS, ma anche con TIM era uguale.. a casa pero' utilizzzo WIFI 4 mega, per cui non ho problemi. Al lavoro e nei paesi limitrofi ho fatto alcuni speedtest raggiungendo H+ i 3,45 mb. Ho avuto occasione di parlare + volte con gli operatori Noverca, restando sempre soddisfatto delle risposte ricevute. La conclusione e' questa: do' 5 STELLE a Noverca, se le merita pienamente.
-
-
Quote:
ameris
Non so perché, ma ho letto che a qualcuno è successo che usando internet al momento del rinnovo si è trovato il credito scalato. Naturalmente è stato prontamente rimborsato, quindi non si può certo pagare di volontà di fregare la gente
-
Purtroppo però può capitare che noverca abbia dei problemi. Ultimamente con le connessioni dati!
-
Una domanda volevo fare:
Abbiamo 1 Gb al mese di connessione dati. Il Giga si riferisce ai dati in ingresso e uscita, o solo a quelli in ingresso?
Grazie a chi mi sa rispondere.