Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
titone95
Riepilogando, il 2 ho ordinato la scheda da Terrecablate a 5 euro, subito dopo ho mandato i documenti.
Il 3 mi hanno mandato l'sms che i documenti erano a posto.
il 4 mi è arrivata la SIM.
Il 10 mi hanno avvertito via SMS che in due giorni avrebbero fatto la MNP.
L'11 mi hanno avvertito che in un giorno avrebbero fatto la MNP.
Passato da stamattina a Noverca, con STEEL gia attiva, credito rimanente 1 euro.
L'APN me lo sono configurato manulamente seguendo le istuzioni di Mynoverca. Mi sono registrato gia al sito senza problemi e vedo l'opzione con i minuti, sms e mb rimanenti.
Ho anche attiva l'opzione VICINO a TE ma dal 8/9 all'8/10, cos'è sta roba?
Poi se effettivamente si fosse una APP per tenere sotto controllo il credito sarebbe perfetto. Ho scaricato dal PlayStore il widget ma non me lo ritrovo tra i widget!
quoto tutto compresi i punti e le virgole ed ancor più i punti interrogativi ed esclamativi
-
Quote:
titone95
Riepilogando, il 2 ho ordinato la scheda da Terrecablate a 5 euro, subito dopo ho mandato i documenti.
Il 3 mi hanno mandato l'sms che i documenti erano a posto.
il 4 mi è arrivata la SIM.
Il 10 mi hanno avvertito via SMS che in due giorni avrebbero fatto la MNP.
L'11 mi hanno avvertito che in un giorno avrebbero fatto la MNP.
Passato da stamattina a Noverca, con STEEL gia attiva, credito rimanente 1 euro.
L'APN me lo sono configurato manulamente seguendo le istuzioni di Mynoverca. Mi sono registrato gia al sito senza problemi e vedo l'opzione con i minuti, sms e mb rimanenti.
Poi se effettivamente si fosse una APP per tenere sotto controllo il credito sarebbe perfetto. Ho scaricato dal PlayStore il widget ma non me lo ritrovo tra i widget!
Ciao, mi hanno attivato oggi, ho chiamato al supporto e mi hanno mandato l'sms per la configurazione internet che funziona, il widget l'ho installato ma mi crasha in continuazione, ora aspetto il trasferimento del credito residuo dal vecchio operatore. Come prime impressioni dico segnale discreto, il 3g non è velocissimo come quello della 3 però almeno questa prende ovunque
-
Passando a noverca il credito del precedente operatore viene convertito su noverca in automatico senza richiedere nulla o cliccare qualcosa?
-
Quote:
Reevy
Passando a noverca il credito del precedente operatore viene convertito su noverca in automatico senza richiedere nulla o cliccare qualcosa?
Devi barrare la casella nel modulo di richiesta portabilità
-
Non ho mai fatto queste operazioni, immagino che i numeri sulla sim voda andranno persi con il cambio sim e operatore, giusto?
-
Quote:
Reevy
Non ho mai fatto queste operazioni, immagino che i numeri sulla sim voda andranno persi con il cambio sim e operatore, giusto?
Se sono sulla sim si vanno persi, io li metto tutti sull'account di google così se cambio sim o telefono non ho problemi
-
Allora 15gg di noverca: mi porto anche l'altra sim meglio di cosi non credo che possa giudicarli
-
Quote:
titone95
Praticamente dal 8/9 al 8/10 puoi utilizzare il servizio "vicino a te" usufruendo di 50 sms gratuiti invece che pagarli.Dopo aver consumato i 50 sms o fatto scadere l'offerta pagherai il servizio vicino a te secondo il tuo piano tariffario.puoi leggere tutto sul sito noverca.
-
Quote:
xmas43
Se sono sulla sim si vanno persi, io li metto tutti sull'account di google così se cambio sim o telefono non ho problemi
Idem tutto sull'account Google e risolvi
-
Quote:
kaworu
Praticamente dal 8/9 al 8/10 puoi utilizzare il servizio "vicino a te" usufruendo di 50 sms gratuiti invece che pagarli.Dopo aver consumato i 50 sms o fatto scadere l'offerta pagherai il servizio vicino a te secondo il tuo piano tariffario.puoi leggere tutto sul sito noverca.
Quindi se non lo uso non spenderò nulla? Altrimenti richiedo disattivazione :)