Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca Pellizzari
Una domanda volevo fare:
Abbiamo 1 Gb al mese di connessione dati. Il Giga si riferisce ai dati in ingresso e uscita, o solo a quelli in ingresso?
Grazie a chi mi sa rispondere.
Entrambi. Al suo esaurimento si disattiva la connessione dati e per riattivarla per navigare extra soglia devi mandsre un sms di attivazione!
-
Quote:
sassi
Entrambi. Al suo esaurimento si disattiva la connessione dati e per riattivarla per navigare extra soglia devi mandsre un sms di attivazione!
Io tengo monitorati i dati con un Widget "Joiku Phone Usage" mi da': i minuti in uscita, i messaggi in uscita, e Dati in uscita e ingresso. E fin qui come pensavo anch'io e mi hai confermato te devo considerarli entrambi. Trovo discordanza con i dati del Widget Sim Noverca, dove sembra utilizzino solo i dati in ingresso. Mha
-
Quote:
Luca Pellizzari
Io tengo monitorati i dati con un Widget "Joiku Phone Usage" mi da': i minuti in uscita, i messaggi in uscita, e Dati in uscita e ingresso. E fin qui come pensavo anch'io e mi hai confermato te devo considerarli entrambi. Trovo discordanza con i dati del Widget Sim Noverca, dove sembra utilizzino solo i dati in ingresso. Mha
la somma fa il totale x dirla con Totò.
come app dai un occhio a 3gWatchdog
-
Quote:
Luca Pellizzari
I contatori di Nóverca sono sballati
-
mp avvenuto , sms steel on inviato attivata all'istante ,registrazione sul sito avvenuta , nel mio profilo leggo questa voce :
Soglia dati Internet (ITA): 60€
cosa diavolo è??????
-
ma non esiste il cerca in topic? mi serve sapere quale era il programmino che ti diceva quando eri in H+,H,edge;gprs poi voi per controllare minuti dati internet ed sms cosa usate come widget?
-
Scusate ma non sono riuscito a capire una cosa (ho letto solo "velocemente" i PDF che mi hanno inviato):
Se sono in una zona senza copertura TIM cosa succede?
Mi dice "nessuna connessione" oppure fa Roaming su Vodafone facendomi pagare qualcosa?
-
Quote:
ameris
mp avvenuto , sms steel on inviato attivata all'istante ,registrazione sul sito avvenuta , nel mio profilo leggo questa voce :
Soglia dati Internet (ITA): 60€
cosa diavolo è??????
È la massima spesa mensile abilitata sulla tua linea per traffico dati.
È nata per tutelare noi consumatori per evitare di trovarsi centinaia o migliaia di euro di addebito in casi eccezionali (tipo roaming dall' estero) .
Almeno questo è quello che ho capito io. ;)
Quote:
HyperAbarth
Scusate ma non sono riuscito a capire una cosa (ho letto solo "velocemente" i PDF che mi hanno inviato):
Mi dice "nessuna connessione" oppure fa Roaming su Vodafone facendomi pagare qualcosa?
Dovrebbe semplicemente darti "nessuna connessione" .
Dico dovrebbe perché anch'io sono in attesa di attivare Noverca.
-
Quote:
HyperAbarth
Se disattivi il roaming non ti possono togliere nulla.
-
Quote:
pop14
È la massima spesa mensile abilitata sulla tua linea per traffico dati.
È nata per tutelare noi consumatori per evitare di trovarsi centinaia o migliaia di euro di addebito in casi eccezionali (tipo roaming dall' estero) .
Almeno questo è quello che ho capito io. ;)
Dovrebbe semplicemente darti "nessuna connessione" .
Dico dovrebbe perché anch'io sono in attesa di attivare Noverca.
é proprio così.
@ciccio : non c'è bisogno di disattivare nulla
ti pare mai che un utente TIM, laddove non abbia campo, vada in roaming con VODA e paghi pure!
sono due mondi separati.