Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni29750
é proprio così.
@ciccio : non c'è bisogno di disattivare nulla
ti pare mai che un utente TIM, laddove non abbia campo, vada in roaming con VODA e paghi pure!
sono due mondi separati.
Ho forse detto che va in roaming vodafone o che paga? Se si quota dove ho detto questa cosa.
Leggi bene, ho detto "se il roaming è disattivato non paga nulla".
Tenere il roaming disattivato è utile per tanti motivi, specialmente se si va al confine dove potrebbe collegarsi a celle estere, in quel caso si attiva il roaming è si paga.
La questione di vodafone e quant'altro era stata già spiegata da un altro utente non avevo bisogno di aggiungere altro.
-
Quote:
13ciccio87
Ho forse detto che va in roaming vodafone o che paga? Se si quota dove ho detto questa cosa.
Leggi bene, ho detto "se il roaming è disattivato non paga nulla".
Tenere il roaming disattivato è utile per tanti motivi, specialmente se si va al confine dove potrebbe collegarsi a celle estere, in quel caso si attiva il roaming è si paga.
La questione di vodafone e quant'altro era stata già spiegata da un altro utente non avevo bisogno di aggiungere altro.
scrivere che "se il roaming è disattivato non paga nulla" induce l'utente nuovo in noverca a due possibili considerazioni:
1) se il roaming è attivato paga
2) mi debbo ricordare di disattivare il roaming (?)
ed entrambe non sono veritiere.
la mia era una chiarificazione; so bene, da vecchio frequentatore, che tu conosci bene l'argomento.
comunque mi scuso se ti ho dato l'impressione di criticarti.
ciao, gianni
-
Ricordo che con Noverca va attivato il roaming dati, per il confine con l'estero c'è un opzione nelle impostazioni della SIM in cui si puo' selezionare Italia o Estero. Quindi selezionando Italia (che è già di default) i dati saranno attivi solo in territorio nazionale.
-
è sorto un problema appena avuto la portabilità da stamattina ho ricevuto chiamate da questo numero 02 32008 da milano e una chiamata anonima... non ho risposto ma mi sono documentato un po sul web... il problema è che con wind questo non succedeva ..
-
Quote:
ameris
è sorto un problema appena avuto la portabilità da stamattina ho ricevuto chiamate da questo numero 02 32008 da milano e una chiamata anonima... non ho risposto ma mi sono documentato un po sul web... il problema è che con wind questo non succedeva ..
La butto lì...
Indagine di mercato? Con le solite domande magari....
"Come è stata la portabilità ? Veloce? Tutto bene? Soddisfatto?.... "
-
non credo c'entri noverca, altrimenti chiamate da quel numero lo avremmo ricevuto anche molti di noi più ....... vecchi, e questo non risulta.
a me chiama spesso un numero "breve" di milano che per conto dell'ENIGAS mi chiede di passare con loro anche la "luce"..... e non la smettono!
-
Ieri mi è arrivata la sim, ma non ho fatto la chiamata al 19.20.21 per attivarla perché volevo farlo oggi con calma.
Stamattina però mi è arrivato questo messaggio da Nòverca :
"Gentile cliente, abbiamo avviato il processo di trasferimento del tuo numero sulla nuova SIM Noverca che sara' attiva entro 2 gg lavorativi. Per info: 800919293".
A questo punto serve ancora fare la chiamata o la procedura è già comunque avviata?
-
Chiama e vedi se esce la voce guida per attivare la scheda
-
Quote:
sassi
Chiama e vedi se esce la voce guida per attivare la scheda
Credo che la scheda sia già attiva, ho provato a chiamare un numero e suonava regolare.
Ora attendo solo la portabilità :p
-
Ottimo! Facci sapere a portabilità avvenuta se tutto va bene!