Visualizzazione stampabile
-
La sto usando da stamattina ottimo impatto, funziona egregiamente e mi prende anche in garage, connessione dati veloce ho verificato la copertura Tim prima di fare portabilità, cmq oggi mi hanno anche trasferito il credito da Wind a Noverca incredibile ma da venerdì che ho chiesto portabilità ed inviato documenti sono stati velocissimi e mi hanno sempre aggiornato via SMS ed email Dell evoluzione ottimo
-
Vorrei prenderla anch'io .In realtà dovrei prenderne 2 . Vorrei acquistarle su terrecablate. Posso pagare con paypal? :/ leggendo in giro dicono di no non c'è un sito dove comprare a 5€ e pagare con paypal? :/
-
Terrecablate purtroppo non accetta paypal.
Io ci ho preso 3sim, tutto ok :)
-
E io non ho carta di credito non posso pagare con altro? :/
Ho letto in giro che c'era un sito simile a terrecablate ma non ricordo quale :/ Voi non sapete nulla? :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteomagico
E io non ho carta di credito non posso pagare con altro? :/
Ho letto in giro che c'era un sito simile a terrecablate ma non ricordo quale :/ Voi non sapete nulla? :/
no a 5€ solo su terrecablate
-
solo carta di credito ? uff...:(
EDIT: Ho fatto una prova sul sito terrecablate inserendo tutto e al pagamento si presenta come ad esempio quando faccio la ricarica sulla tre .. mi dice carta di credito ma in realtà io ho sempre pagato con un bancomat il quale ha la circuiteria visa..Però posso usare anche paypal che ha mastercard..Scrivo il numero della carta circuiteria mastercard e vado ..Non è lo stesso anche qui? non dovrebbe passare?
EDIT EDIT: Letto qui in un thread di androidiani che con postepay andava quindi sicuramente andrà anche con paypal circuiteria mastercard. Domani ricarico e provo !
Mentre volevo chiedervi io ho una sim che non è intestata a me wind e vorrei passarla a noverca ..Posso inserire i miei dati direttamente sia nella portabilità che nel intestatario della scheda? secondo voi passa? Grazie a chi mi aiuta :/
-
edit io ho comprato sul sito noverca però..
Si io così ho fatto sim non intestata a me, l'importante ovviamente che mandi i tuoi documenti "utilizzatore della sim" io ho pagato con postepay che ovviamente deve essere intestata ALL intestatario della sim
-
Quote:
matteomagico
solo carta di credito ? uff...:(
EDIT: Ho fatto una prova sul sito terrecablate inserendo tutto e al pagamento si presenta come ad esempio quando faccio la ricarica sulla tre .. mi dice carta di credito ma in realtà io ho sempre pagato con un bancomat il quale ha la circuiteria visa..Però posso usare anche paypal che ha mastercard..Scrivo il numero della carta circuiteria mastercard e vado ..Non è lo stesso anche qui? non dovrebbe passare?
EDIT EDIT: Letto qui in un thread di androidiani che con postepay andava quindi sicuramente andrà anche con paypal circuiteria mastercard. Domani ricarico e provo !
Mentre volevo chiedervi io ho una sim che non è intestata a me wind e vorrei passarla a noverca ..Posso inserire i miei dati direttamente sia nella portabilità che nel intestatario della scheda? secondo voi passa? Grazie a chi mi aiuta :/
scusami ma se non hai provato, come fai a dire che non funziona? funzionacon qualsiasi visa o mastercard, che abbia il solito numero a 16 cifre e il codice di verifica a tre cifre. se la avete giá usata online funziona anche qui.
-
Da stamattina il mio telefono mi dice che non ho rete. C'è il triangolino giallo in alto a sx che dice rete TIM non disponibile, anche se la copertura di rete c'è come al solito. Sono in casa, Roma centro. Idee? Già spento e riacceso ma non ha sortito nessun effetto.
-
Quote:
Maggiore
Da stamattina il mio telefono mi dice che non ho rete. C'è il triangolino giallo in alto a sx che dice rete TIM non disponibile, anche se la copertura di rete c'è come al solito. Sono in casa, Roma centro. Idee? Già spento e riacceso ma non ha sortito nessun effetto.
Benissimo direi, proprio stamane ho ricevuto sms che conferma che i documenti inviati lunedì sono ok... Comincio ad avere paura... Cominciamo a essere non così rari questi buchi di segnale
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App