Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maggiore
Da stamattina il mio telefono mi dice che non ho rete. C'è il triangolino giallo in alto a sx che dice rete TIM non disponibile, anche se la copertura di rete c'è come al solito. Sono in casa, Roma centro. Idee? Già spento e riacceso ma non ha sortito nessun effetto.
prova a spegnere il telefono e rimettere la sim. può essere anche un problema alla bts, hai verificato se con un altro tim funziona?
-
Quote:
EG12
Benissimo direi, proprio stamane ho ricevuto sms che conferma che i documenti inviati lunedì sono ok... Comincio ad avere paura... Cominciamo a essere non così rari questi buchi di segnale
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
in 2 mesi a milano e provincia, non ho ancora avuto modo di testare questi buchi di segnale di cui si parla. invece c'è stato un solo giorno in cui la rete dati andava a singhiozzo e ogni volta dovevo ricollegarlo manualmente, ma credo che fosse dovuto al fatto che stavano smanettando per aumentare la connessione dati nazionale dai 2-3Mbit ai 7/8 attuali.
-
Quote:
EG12
Benissimo direi, proprio stamane ho ricevuto sms che conferma che i documenti inviati lunedì sono ok... Comincio ad avere paura... Cominciamo a essere non così rari questi buchi di segnale
Androidiani App
Conta che ho fatto domanda di portabilità per la SIM di mio marito ieri...
-
Quote:
Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da EG12
Androidiani App
Conta che ho fatto domanda di portabilità per la SIM di mio marito ieri...
Va be' dai, come ci suggerisce Gibbs92 non è detto che avremo problemi... Resto fiducioso...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Mah me lo auguro. Io sono cliente da 2 mesi e non ho mai avuto problemi di sorta. Per questo adesso volevo far passare anche lui.
-
Quote:
ameris
edit io ho comprato sul sito noverca però..
Si io così ho fatto sim non intestata a me, l'importante ovviamente che mandi i tuoi documenti "utilizzatore della sim" io ho pagato con postepay che ovviamente deve essere intestata ALL intestatario della sim
quindi basta che in pratica mando solo i miei dati quale " utlizzatore della sim " anche se non intestata a me giusto ?
e i tempi di spedizione di terrecablate quali sono ? io devo prenderne due riescono ad arrivare entro sabato 22 se le ordino oggi ? :/
-
Quote:
matteomagico
quindi basta che in pratica mando solo i miei dati quale " utlizzatore della sim " anche se non intestata a me giusto ?
e i tempi di spedizione di terrecablate quali sono ? io devo prenderne due riescono ad arrivare entro sabato 22 se le ordino oggi ? :/
Se le ordini nel primo pomeriggio si e magari non abiti su un isola.
-
Io ho effettuato l'ordine mercoledì sera scorso e venerdì mattina erano in consegna.
Poi ho posticipato io la consegna a lunedì perché non c'era nessuno a casa.
-
E ragazzi se compro da terrecablate como posso far si che il credito residuo che ho sulle schede (wind e h3g) passino sulla scheda noverca? Che richiesta dovrei fare? E come posso fare? Grazie mille
-
Quote:
matteomagico
E ragazzi se compro da terrecablate como posso far si che il credito residuo che ho sulle schede (wind e h3g) passino sulla scheda noverca? Che richiesta dovrei fare? E come posso fare? Grazie mille
Sul loro sito quando richiedi la portabilità richiedi anche il trasferimento del credito. C'è un opzione da spuntare.
Forza Napoli