Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
quando tempo è Passato per la portabilità oggi a me fa 3 giorni ma ancora niente
Ci vogliono 3-5 giorni esclusi fine settimana, quindi oggi non si dovrebbe contare.
Abbiate pazienza, 3 giorni e già siete qui a chiedere quanTo (t) ci mette di solito.
-
Ieri avevano mandato sms dicendo 1 giorno lavorativo e il 13 un altro sms dicendomi 2 giorni alla portabilità
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
I ritardi non sono poi cosi impossibili
-
Quote:
pop14
1 Ho fatto l'ordine su Terrecablate..
Gentilissimo! Ho appena copiato tutto nel post #1!
-
Quote:
ameris
Fatemi capire Rabona è sempre Noverca? Perché hanno un sito diverso? Ma si può passare da una tariffa Noverca ad una Rabona?
Per quello che ho capito io, Rabona è un canale di vendita delle sim Nòverca come Terrecablate, ma a differenza di questa offre opzioni diverse.
Il passaggio da tariffa Nòverca a tariffa Rabona temo che non sia possibile, tuttavia, alcuni sostengono che attivando via sms e srivendo per esempio PRESSING (spazio) ON, (il numero per le attivazioni è lo stesso), la procedura potrebbe avere esito positivo.
Chi lo sa, forse......
Edit smentisco, la procedura sopra citata non funziona!
-
Quote:
salv9
Ieri avevano mandato sms dicendo 1 giorno lavorativo e il 13 un altro sms dicendomi 2 giorni alla portabilità
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Tutto normale, nessun ritardo.
Se ho capito bene, ieri venerdi ti hanno comunicato fra un giorno lavorativo, oggi è sabato perciò il passaggio slitta, ma lunedi mattina avrai la tanto sospirata steel pack.
-
Spero di si io ho sbagliato ma poi ho una fortuna :eek::mad::mad:
-
Ma i documenti firmati bisogna rispedirli in formato jpeg o pdf...e l'ultima pagina quella praticamente quasi tutta bianca è anche da rispedire?
-
Quote:
solidsnake1
Ma i documenti firmati bisogna rispedirli in formato jpeg o pdf...e l'ultima pagina quella praticamente quasi tutta bianca è anche da rispedire?
Come ti pare, non fa differenza, io li rispediti come PDF.
-
Quote:
solidsnake1
Come ti pare, non fa differenza, io li ho rispediti come PDF e le ho inviate tutte per tranquillità.