Edit:ti ricontatteranno entro qualche ora credo
Visualizzazione stampabile
Scritto anche su twitter e per email..Non so più dove scriverli xD Per telefono non riesco proprio a parlare con un operatore.. Cioè dice di lasciare il numero l'ho fatto 3 o 4 volte anche con un numero diverso ma nulla :/ Non so proprio più come contattarli o ricevere risposte :/
Ciao a tutti. Volevo un'informazione su questo operatore. Sto pensando di passare la mia Sim Vodafone a Noverca e con questa opzione.
Però ho un dubbio: essendo un operatore virtuale devo concedere la possibilità di connessione dati in roaming? [credo di si]. E se fosse così: non rischio di finire su un roaming di un altro operatore e pagare un botto di soldi?
Ok raga chiamato da telefono di casa al numero verde e scelto l'opzione 3 poi 2 e poi 0 per parlare con l'operatore. Mi ha risposto un operatore gentilissimo ed efficiente e mi ha raccomandato che la documentazione è completa e che l'ha segnalata e devo aspettare l'sms di conferma di documentazione completa che può arrivare entro stasera o domattina e dicendomi di non preoccuparmi perchè da come vedeva la documentazione era completa e quindi bisogna solo aspettare l'sms di conferma . Ho chiesto se entro sabato almeno le sim arrivavano e mi ha dato conferma che se non arrivano entro giovedi di chiamare e provvederanno a risolvere il problema :D E' stato davvero gentile . Speriamo bene ora . :D
Ciao a tutti ragazzi anche io ho ordinato la sim per portabilità da terrecablate sabato sera e domenica mattina ho inviato la documentazione senza ricevere nessun riscontro, così oggi chiamo il loro numero verde e sento dire dalla voce registrata che offrono assistenza anche dalla loro pagina facebook; quindi gli invio un messaggio di chat mi rispondono e dopo una mezz'oretta ricevo l'sms di avviamento del processo di portabilità e che la spedizione è in corso... attendo il codice di tracking che mi dovrebbe arrivare domani :)
Wa come? :( a me ancora nulla.. E che si fa?
Matteo stai ttanquillo....stai chin r'ansia o fra!
O fra ij nun teng nient a fa! E sabt m n aggia ij xD
Presumo che domani mattina dovrei avere già la SIM attiva :), una domanda io credito viene spostato domani stesso?Allegato 105584
Edit: dato che ho una cyanogen mod c è modo di fare spuntare il tipo di connessione al posto della r di roaming eventualmente ?