Quanto tempo ci ha messo?[/QUOTE]
L'hai ordinata da terrecablate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
si da li
Visualizzazione stampabile
Quanto tempo ci ha messo?[/QUOTE]
L'hai ordinata da terrecablate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
si da li
Stiano diventando in tanti io dopo 1 settimana di utilizzo confermo la qualità e copertura a tutti gli effetti tim
su terrecablate si può pagare con paypal?
No, niente PayPal su terrecablate.
In attesa che sia completata la portabilità, come faccio ad accertarmi che sia stata attivata la Steel pack?[/QUOTE]
Devi aspettare che finisca il processo. Li ho contattati sa facebook e mi hanno detto che provvisoriamente ho la noverca special,dopo aver completato la portabilità mi attiveranno la 4+5 con il mio vecchio numero. Intanto però si può controllare qualcosa in kit strumenti sim dal menu di android.comunque a me hanno inviato due email , una con il messaggio di avvio della portabilità e che si dovrebbe concludere entro 2 giorni lavorativi,un'altra invece di presentazione della scheda e dei servizi.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
E invece si puoi pagare su terrecablate con paypal ecco cosa hanno detto loro :
Carte prepagate accettate . Paypal è una carta prepagata..Paypal accettata :D Vai tranquillo!Quote:
Gentile cliente,
le carte prepagate sono accettate, purchè il codice della carta sia composto da 16 cifre.
Cordiali saluti
Terrecablate reti e servizi
E raga comunque io ho attivato le schede seguendo la procedura e mi è arrivato l'sms che dice che sarà effettuata entro 2 giorni lavorativi..Ciò quindi vuol dire che iniziano da lunedi? O sono inclusi sabato e domenica? :/
Bhe logico .. Carta prepagata paypal .. Non conto :D Hai ragione è da precisare!
Io ho KitKat forse per quello