Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiiiv
Ciao ragazzi, dato che mi appresto ad acquistare il mio primo smartphone, volevo vedere un po' le diverse offerte che ci sono in giro tutto compreso. Ho visto l'offerta steel di noverca, però sinceramente è la prima volta che ne sento parlare e non so come sia il servizio offerto. So che si appoggia alla rete TIM, quindi problemi di ricezione non dovrebbero assolutamente esserci. Per quanto riguarda la serietà e l'affidabilità di Noverca invece? Ho chiesto in un altro topic e mi han risposto che è affidabile. E' anche vero che aveva solo 15 pagine in confronto a queste 214 rotfl
Sicuramente l'azienda è seria ma deve crescere, se non fai caso a qualche piccolo disservizio la tariffa è veramente ottima, ma se pretendi la perfezione, ammesso che esista, forse non fa per te.
Io ho messo sul piatto pregi e difetti riscontrati in due mesi, per me va bene.
-
Quote:
Franz60
Sicuramente l'azienda è seria ma deve crescere, se non fai caso a qualche piccolo disservizio la tariffa è veramente ottima, ma se pretendi la perfezione, ammesso che esista, forse non fa per te.
Io ho messo sul piatto pregi e difetti riscontrati in due mesi, per me va bene.
Disservizi di che tipo? Comunque la perfezione non esiste, ho visto con mio fratello come la TIM sia abbastanza scarsa nell'assistenza (mio fratello voleva passare a tim, quindi se trattan male i futuri clienti non è il massimo). La vodafone ha dei prezzi assurdi, e da quando mi han aumentato il piano tariffario senza avvisarmi, possono anche fallire. Wind e 3 non saprei, la 3 per ora ha la tariffa più conveniente con tutto incluso. Poi c'è appunto noverca, che come tariffe è davvero una spanna sopra tutti da quanto ho visto. C'è addirittura l'opzione 4+5 dove paghi 4 cent al minuto una chiamata, e 5 di sms (o il contrario), cosa che con altre compagnie ti sogni. Lo steel pack da 4 euro è davvero tanta roba, però appunto non conoscendola sto tentando di capire un po' com'è, quindi raccontatemi tutte le vostre esperienze :D
-
Passato a Noverca anche con la SIM della mia Compagna; anche questa volta tutto ok e velocissimo! 2gg per ricevere la SIM e 2gg per la portabilità ;)
-
Ragazzi vedo che siamo in tanti. Questo topic ha fatto da ottima pubblicità a noverca.
-
E aggiungo che bidogna continuare ed insistere. Queste piccole realtà concorrenziali ci servono cintro lo strapotere egemonico dei costosi colossi
-
Fra qualche mese avranno 3 nuovi clienti :)
-
Io ho portato 6 nuovi clienti e continuerò a consigliare noverca
-
io mi trovò bene faro passare tutti i miei parenti e amici
su ROM Beanstalk legge la SIM come Tim e non noverca ottimo
-
Quote:
Trevisandoc
Io ho portato 6 nuovi clienti e continuerò a consigliare noverca
Io mi domando una cosa, noverca compra banda e rete all'ingrosso (a prezzi per cui tim ci guadagna) non capisco perché tim stessa non riesca a fare una promo simile.
La 3 era andata vicina con la all-in small a 4 euro (peccato per le soglie settimanali, che alla fine si potevano sopportare).
Anche se castra la rete io consigliero noverca sempre, a 4 euro è un regalo e non è neanche per periodi limitati, ormai è un anno che questa promo è attivabile.
-
Quote:
13ciccio87
Io mi domando una cosa, noverca compra banda e rete all'ingrosso (a prezzi per cui tim ci guadagna) non capisco perché tim stessa non riesca a fare una promo simile.
La 3 era andata vicina con la all-in small a 4 euro (peccato per le soglie settimanali, che alla fine si potevano sopportare).
Anche se castra la rete io consigliero noverca sempre, a 4 euro è un regalo e non è neanche per periodi limitati, ormai è un anno che questa promo è attivabile.
Perché la gestione e i costi di noverca sono ridotti all'osso. Vedi uno spot tv, una campagna radio?
Anche call center e tutta la gestione dell azienda e fatta da poche persone ma per fortuna qualificate.
E nonostante tutto nel bilancio acotel società che detiene la proprietà di noverca srl che detiene la proprietà di noverca italia le voci relative a questo ultimo sono in passivo.
In Italia un operatore virtuale deve lottare a denti stretti contro le lobby e i cartelli che fanno quei 4 li vedi poi la fine di bip mobile.
E giusto quello che dici ovvero noverca affitta (compra) tot quantitativo di banda a tot costo. Ma spesso il prezzo fissato è tutt altro che concorrenziale. Bisogna lottare ed anche noi abbiamo dato un contributo.
Il settore telecomunicazioni in Italia è quanto di più scandaloso c'è. Chi ricorda la fine di Blu?
Detto ciò io posso solo consigliare Noverca e continuerò a farlo.