Visualizzazione stampabile
-
Io forse andrò controcorrente, ma non sono per niente soddisfatto di noverca. Vi racconto la mia esperienza.
Allora prima ero cliente wind pagavo 7 euro al mese e avevo 2gb di internet, 300 min di chiamate verso tutti e 300 sms verso tutti.
Poi ho visto l'offerta di noverca steel pack a 4 euro e ho fatto il passaggio a noverca. L'esperienza è iniziata subito male in quanto avevo richiesto la nano sim per l'iphone ma ho ricevuto la sim normale. Mi sono lamentato al call center e in pochi giorni mi hanno spedito la nanosim. A parte questa piccola problematica inziale di cui posso anche fare finta di niente o avuto altri problemi.
Di tanto in tanto internet non funziona nonostante io abbia una copertura di segnale ottimale, secondo noverca sono dei disservizi temporanei "normali", almeno così mi è stato detto da un operatore. Poi la cosa più grave per me e che ci sono dei blocchi nell'invio e nella ricezione di sms a/da alcune numerazioni; mi spiego meglio:
Ad esempio io per ragioni di sicurezza ho attivato la doppia verifica per il mio account di microsoft, di facebook e di Dropbox. La doppia verifica consiste in una doppia autenticazione cioò oltre ad accedere ( per esempio a Facebook ) inserendo la propria email e la password si deve inserire un codice che si dovrebbe ricevere tramite sms, ma su Noverca il codice non si riceve. Ho segnalato in diversi modi il problema e sembra che non vogliano fare niente per risolvere il problema. Mi hanno pure detto che posso cambiare operatore, e lo farei anche ma chi mi ridà la mia vecchia promozione da 7 euro al mese che avevo con wind?
Oltre a questi problemi con l'iphone non si riesce ad attivare iMessage. Poi ho riscontrato altri problemi nell'invio di sms verso numeri particolari come i 48xxx, o numeri di telefono corrispondenti a concorsi a premi ecc (gli sms non partono).
Ho inviato fax, email sia a Noverca che alla federconsumatori, dobbiamo farci sentire perchè sono sicuro che non sono l'unico ad avere questi problemi!
-
Se io avevo la tua promo Wind non mi sarei mai sognato di passare a noverca. 300min 300sms e 2gb a 7€, quando ricapita...
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Se io avevo la tua promo Wind non mi sarei mai sognato di passare a noverca. 300min 300sms e 2gb a 7€, quando ricapita...
Facciamo 300 sms 300 minuti e ZERO giga di internet con wind
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Se io avevo la tua promo Wind non mi sarei mai sognato di passare a noverca. 300min 300sms e 2gb a 7€, quando ricapita...
Lo sono stato scemo. A saperlo che questi bloccavano i messaggi non avrei cambiato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassi
Facciamo 300 sms 300 minuti e ZERO giga di internet con wind
Mica siamo tutti come da te che internet non va, c'è a chi funziona. Comunque credo sia meglio non ampliare l'ot con altri ot.
Quote:
Originariamente inviato da
concool
Lo sono stato scemo. A saperlo che questi bloccavano i messaggi non avrei cambiato!
Secondo me non dovevi cambiare a prescindere, io la veri tenuta comunque, pagavi quasi il doppio, ma avevi quasi il doppio.
Comunque sia non mi sembrano problemi irrisolvibili, avranno bloccato il traffico verso e da alcune numerazioni.
-
pagavo 7 euro e avevo quasi il doppio delle cose ma per me erano troppe, infatto io uso al massimo 120-150 minuti al mese e 600-650mb di internet . Gli sms ne uso 80-90 al mese.
Secondo loro dovrei rinunciare alla verifica in 2 passaggi per risolvere il problema.
-
anche io avevo la stessa promo wind sono passato a noverca perché internet era inesistente e non prendeva mai
-
Quote:
Originariamente inviato da
concool
pagavo 7 euro e avevo quasi il doppio delle cose ma per me erano troppe, infatto io uso al massimo 120-150 minuti al mese e 600-650mb di internet . Gli sms ne uso 80-90 al mese.
Secondo loro dovrei rinunciare alla verifica in 2 passaggi per risolvere il problema.
beh, mi sembra strana come cosa.
-
Pure a me sembra strano... Intanto io non posso accedere al mio account dropbox
-
Quote:
Originariamente inviato da
concool
Pure a me sembra strano... Intanto io non posso accedere al mio account dropbox
Non puoi usare il codice di sblocco di sicurezza che dropbox fa generare in fase di configurazione?