Visualizzazione stampabile
-
Dropbox lo posso usare dal mio computer dove ho installato il programma però da altri computer non posso accederci... Purtroppo ho perso il codice di sicurezza....
-
A mio padre gli sms della verifica in due passaggi funzionano...
-
vabbè mi leggerò un po' di post quando avrò tempo per informarmi meglio su alcuni feedback. Provare a passare a noverca non mi dispiacerebbe per l'offerta che fa, però considerando che è il numero di telefono/SIM principale, non vorrei aver eventuali problemi che mi bloccherebbero l'uso del telefono, vedrò se passare a 3 o a questa
-
Domada sicuramente già fatta... ho acquistato la SIM sul sito Terrecablate e il modulo ricevuto da firmare e rispedire ha molti campi vuoti, devo compilarli, oppure è tutto normale? Tra cui anche i campi riguardanti la portabilità della sim sono completamente vuoti è flaggato solo il campo Ricaricabile. thk
-
nessun problema con l'invio di sms da dropbox, microsoft, facebook verso il mio numero noverca.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gibbs92
nessun problema con l'invio di sms da dropbox, microsoft, facebook verso il mio numero noverca.
A si?
la cosa allora è più strana di quanto pensavo...
A me non funzionano! che telefono hai?
-
Quote:
stiiiv
vabbè mi leggerò un po' di post quando avrò tempo per informarmi meglio su alcuni feedback. Provare a passare a noverca non mi dispiacerebbe per l'offerta che fa, però considerando che è il numero di telefono/SIM principale, non vorrei aver eventuali problemi che mi bloccherebbero l'uso del telefono, vedrò se passare a 3 o a questa
Se non devi abbandonare promozioni importanti ti conviene provare, con Nòverca non hai vincoli e puoi cambiare quando vuoi, con3 informati bene, mi risulterebbe il vincolo di un anno e se recedi prima mi pare che ci sia da pagare una penale.
-
La portabilità è andata a buon fine visto che l'altra sim non funzionava più, ma volendola registrare nell'area My Noverca mi dice che il mio numero non è un numero Noverca e non mi fa procedere con la registrazione... cosa devo fare? E poi il credito residuo è di 5 euro, quindi non mi hanno attivato la Steel?
-
Quote:
demiuz
La portabilità è andata a buon fine visto che l'altra sim non funzionava più, ma volendola registrare nell'area My Noverca mi dice che il mio numero non è un numero Noverca e non mi fa procedere con la registrazione... cosa devo fare? E poi il credito residuo è di 5 euro, quindi non mi hanno attivato la Steel?
Hanno completato la portabilità proprio oggi?
A quanto ho capito, la Steel la puoi arrivare ora, mandando un messaggio gratuito con la richiesta di attivazione.
-
Quote:
demiuz
Se la vecchia sim ha smesso di funzionare oggi è strano, comunque allora la portabilità dovrebbe concludersi domani mattina, il sabato e la domenica non sono esclusi.