Visualizzazione stampabile
-
Mi sono accorto ieri sera che non aveva più il segnale, ma la sim Noverca l'ho messa oggi...
EDIT: Ho verificato e ancora non ho il mio numero, quindi niente portabilità, proverò a rimettere la vecchia sim e vedere se funziona...
-
Ragazzi a me é arrivato venerdi a mezzanotte e qualcosa l'email che confermava l'avviamento e il completamento della portabilità in 2 giorni lavorativi ma ne ieri ne l'altro ieri non ho ricevuto nessun messaggio che diceva la portabilità si concluderà tra 1 o 2 giorni, voi avete ricevuto qualcosa del genere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
marcooo
Ragazzi a me é arrivato venerdi a mezzanotte e qualcosa l'email che confermava l'avviamento e il completamento della portabilità in 2 giorni lavorativi ma ne ieri ne l'altro ieri non ho ricevuto nessun messaggio che diceva la portabilità si concluderà tra 1 o 2 giorni, voi avete ricevuto qualcosa del genere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
A me venerdì è arrivata questa mail. Allegato 106048
-
Anche a me, e poi non ti é arrivato nessun sms?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
marcooo
Anche a me, e poi non ti é arrivato nessun sms?
Androidiani App
No, a meno che non me l'abbiano mandato sul numero che deve essere portato in noverca, perché in quel caso non l'avrei potuto ricevere avendo già tolto la sim dal telefono.
-
Quote:
marcooo
Androidiani App
I due giorni lavorativi iniziano domani mattina, vedrai che ricevi il primo sms e martedi il secondo.
La conclusione credo che avvenga mercoledi mattina.
-
Quote:
continua.mente
Se ti è arrivata venerdi mattina, martedi all'alba dovrebbe concludersi la portabilità.
-
Portabilità conclusasi stamattina alle 4, con automatica attivazione della Steel.
Ottimo!
-
Quote:
continua.mente
Portabilità conclusasi stamattina alle 4, con automatica attivazione della Steel.
Ottimo!
Dopo 9 mesi sei finalmente passato a noverca, un parto XD
Per me ancora ci vuole, finché posso sfruttare tim tiro avanti XF
-
Quote:
13ciccio87
Dopo 9 mesi sei finalmente passato a noverca, un parto XD
Per me ancora ci vuole, finché posso sfruttare tim tiro avanti XF
È nato un bel maschietto! xD
A parte gli scherzi, avevo lasciato perdere il passaggio a Noverca perché nel frattempo ho iniziato ad usare un solo telefono e con la promozione Vodafone da 10 euro al mese con 400 min, messaggi illimitati e 3 Gb di internet mi son trovato così bene da non considerare più altri operatori.
L'altro giorno, però, ho comprato un secondo telefono e per la seconda sim questa Noverca è perfetta per sostiene un'oscena Tutto al secondo Full!