Visualizzazione stampabile
-
Stamattina alle 4 sono arrivate 2 email,una diceva che lanportabilità si sarebbe conclusa in un giorno e l'altra domani.. .secondo me quella di un giorno doveva arrivare sabato ma siccome é un giorno festivo per loro si é inviata automaticamente. Comunque sia domani dovrei avere la scheda col vecchio numero. Una cosa però, io vorrei attivare lo steel pack ma sul sito c'é scritto che é valida solo per i nuovi clienti o per chi é in noverca da 6 mesi.. Io ho acquistato la sim dal sito senza lo steel pack incluso:potrei attivare ora la promozione ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcooo
Stamattina alle 4 sono arrivate 2 email,una diceva che lanportabilità si sarebbe conclusa in un giorno e l'altra domani.. .secondo me quella di un giorno doveva arrivare sabato ma siccome é un giorno festivo per loro si é inviata automaticamente. Comunque sia domani dovrei avere la scheda col vecchio numero. Una cosa però, io vorrei attivare lo steel pack ma sul sito c'é scritto che é valida solo per i nuovi clienti o per chi é in noverca da 6 mesi.. Io ho acquistato la sim dal sito senza lo steel pack incluso:potrei attivare ora la promozione ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Appena conclusa la portabilità chiama il 192021 e te la attivano immediatamente.
-
Quote:
marcooo
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Hai acquistato da terrecablate facendo portabilità? Se si basta attivare la steel pack dopo la conclusione della portabilità col solito messaggio steel on. Vedi il sito noverca
-
Secondo voi è possibile usare la steelpack su tablet?
-
Quote:
flower10
Se è un tag con le chiamate direi di si.
-
No
Trattasi di galaxy tab2
-
-
Quote:
flower10
Oppure usi solo il GB ma comunque io ce l'ho nel mio note 10.1 chiamo e navigo tranquillamente oeccato sua troppo grosso sto coso
-
Quote:
flower10
No
Trattasi di galaxy tab2
Perderesti chiamate e messaggi allora
Quote:
ameris
Wow, favoloso
-
Stamattina é arrivato l'sms sulla vecchia sim e non prendeva linea:ho inserito la sim noverca e ho trovato il mio vecchio numero con la tariffa 4+5. Ho attivato subito la steel con il messaggio steel on e tutto ok! ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App