Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
quanti giorni sono trascorsi nel vostro caso per il passaggio dal giorno della richiesta?
Il giorno previsto lo hai letto durante la richiesta, quindi inutile chiedere.
Però puoi chiederne l'anticipo al CC, in tal caso 2gg lavorativi dal momento in cui accettano tale richiesta
Quote:
dopo quanti giorni vi hanno trasferito il credito dal vecchio operatore?
Dipende dall'operatore cedente: Da vodafone istantaneo, da altri 2/3gg max
Quote:
come controllate le soglie della promozione? da web o ci sono app o widget???
Da IVR,da USSD, da STK, da WEB e col widget. (quest'ultimo non è detto che funzioni su jelly bean)
-
Quote:
TheSolutor
Da IVR,da USSD, da STK, da WEB e col widget. (quest'ultimo non è detto che funzioni su jelly bean)
oltre alle sigle hai modo di descrivere la procedura?
a parte da web o con il widget...per le altre soluzioni suggerite...non saprei da dove iniziare!
essendo un forum pubblico potrebbe tornar comodo ad altri!!!
-
Il widget funge benissimo in tutte le sue opzioni anche di ricera...felice utente Noverca gold pack(600 minuti senza scatto e consumo al secondo, 600 sms, 2 GB di internet sotto Tim a 11 euro al mese).
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
bibo68
oltre alle sigle hai modo di descrivere la procedura?
a parte da web o con il widget...per le altre soluzioni suggerite...non saprei da dove iniziare!
essendo un forum pubblico potrebbe tornar comodo ad altri!!!
Io inizierei a quardarmi le faq sul sito di noverca, che è pubblico anche lui.
La mia personale idea di forum è quella di condividere conoscenze, trucchi e quant'altro non esattamente ottenibili dalla documentazione ufficiale o ad 2 nanosecondi di ricerca con google.
Cmq, la stinga usssd è *135*9901#, il menu STK è autoesplicativo, come con buona parte degli operatori. L'IVR lo ascolti al numero 40543700
-
Il widget mi sa che nei dual sim non funge... nel mio Feiteng h7189 mi dice sempre 'Inserire SIM Noverca'
-
ciao TheSolutor
ma con la stringa usssd *135*9901# ti dice solo il credito...esiste una stringa per visualizzare le soglie residue?
-
Quote:
titone95
Il widget mi sa che nei dual sim non funge... nel mio Feiteng h7189 mi dice sempre 'Inserire SIM Noverca'
La devi inserire nello slot 1 per avere qualche speranza.
Nel due ovviamente non funziona.
-
Quote:
NinoRapis
ciao TheSolutor
ma con la stringa usssd *135*9901# ti dice solo il credito...esiste una stringa per visualizzare le soglie residue?
Uffficialmente no, ma sicuramente l'STK manda delle stringhe USSD per avere la risposta bisognerebbe sniffarle in qualche modo, non che io mi sia mai applicato alla cosa, ma credo sia fattibile.
-
Quote:
TheSolutor
La devi inserire nello slot 1 per avere qualche speranza.
Nel due ovviamente non funziona.
immaginavo, ma purtroppo nello slot 1 ho la scheda 3.
-
Quote:
titone95
immaginavo, ma purtroppo nello slot 1 ho la scheda 3.
E quindi ?
Attiva il 3g sulla sim 2 e inverti le sim