Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Perderesti chiamate e messaggi allora
Wow, favoloso
Ma pagherei solo 4 euro per il traffico dati
-
Quote:
flower10
Ma pagherei solo 4 euro per il traffico dati
Ma non ti conviene piuttosto la super internet della 3?!
Con 5 euro al mese hai 3gb di internet anziché 1 per solo un euro in più.
-
Ragazzi oggi portabilità effettuata per entrambe le schede :D Perfetto :D
raga ho una cyano 11 ma a me la connessione ogni tanto stacca ..ho usato il metodo gravity box..anche a voi fa cosi? :/
la connessione è di 0.40 :/ non c'è un metodo per aumentarla un pochetto? :/
-
Quote:
matteomagico
Ragazzi oggi portabilità effettuata per entrambe le schede :D Perfetto :D
raga ho una cyano 11 ma a me la connessione ogni tanto stacca ..ho usato il metodo gravity box..anche a voi fa cosi? :/
la connessione è di 0.40 :/ non c'è un metodo per aumentarla un pochetto? :/
A me va benissimo non stacca mai ..la connessione in download 2.13 e in upload 1.05..poteva essere meglio ma per la spesa irrisoria mi accontento.. Soprattutto anche perché mi sto trovando bene con le chiamate
-
Whatsapp come va a te? A me i messaggi li invia un po lentamente.. E poi ora sono uscito un attimo da casa e poi ritornato .. Ho fatto il test è 1.40 poi di nuovo 0.60 :/ ora però sembra andare tutto bene :/ devo cambiare baseband forse? :/ ho un s+
-
Ragazzi come funziona per quanto riguarda l'aggiornamento dei minuti e messaggi rimanenti della steel pack?
Ogni quanto li aggiornano?
Non c'è modo per vederlo in tempo reale? Grazie.
-
Quote:
demiuz
Ragazzi come funziona per quanto riguarda l'aggiornamento dei minuti e messaggi rimanenti della steel pack?
Ogni quanto li aggiornano?
Non c'è modo per vederlo in tempo reale? Grazie.
Hai scaricato l'applicazione noverca +?
-
Scarica noverca + oppure usa il sito. Ma spesso ci sono delle discrepanze.
-
Quote:
matteomagico
Whatsapp come va a te? A me i messaggi li invia un po lentamente.. E poi ora sono uscito un attimo da casa e poi ritornato .. Ho fatto il test è 1.40 poi di nuovo 0.60 :/ ora però sembra andare tutto bene :/ devo cambiare baseband forse? :/ ho un s+
Nessun problema proprio whatsapp va benissimo non mi posso lamentare
-
per sim ordinata su Terrecablate in portabilità quando viene consegnata dal corriere non si deve fare nulla? a seguito di documenti e contratto firmato già inviato bisogna solo attendere l'avvenuta della portabilità?