Visualizzazione stampabile
-
Siete un po OT.
Magari c'è il giorno che consuma 50mb e il giorno che ne consuma 400mb, io sono tra questi... Queste limitazioni portano ad avere un residuo non reale, posso arrivare a 2 giorni dal rinnovo con ancora 2gb e non riuscirli a sfruttare...
-
Ragazzi, non riesco a ricevere SMS solo da Tim... Che posso fare? Ho riavviato, provato un altro cellulare, ma nulla. Gli altri operatori funzionano, mi arrivano.
-
Se vuoi fare un'altra prova ti invio un sms basta avere il numero.
In alternativa chiamerei Noverca e Tim dal numero da cui non ricevi sms.
-
Quote:
Originariamente inviato da
miglioman
Ragazzi, non riesco a ricevere SMS solo da Tim... Che posso fare? Ho riavviato, provato un altro cellulare, ma nulla. Gli altri operatori funzionano, mi arrivano.
strano che non funzionano proprio i Tim.
Chiama il centro assistenza e segnala il problema.
-
era stato segnalato un problema proprio per la ricezione degli sms da TIM....
-
Quote:
Originariamente inviato da miglioman
Ciao.
Prova a mettere +39 davanti al numero.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
chiamato noverca, ed effettivamente mi hanno confermato il problema. speriamo risolvano presto.
-
Almeno ammettono i problemi e non fanno scaricabarile
-
Ciao a tutti un mio amico è passato a Noverca, passaggio ok ma ha questo problema:
con blackberry bold whatsup funziona ma non riesce a navigare gli appare il messaggio dal broser che il piano tariffario non permette la navigazione:
è un problema del gestore oppure di qualche configurazione del terminale ? grazie a tutti ciao
-
Ciao a tutti un mio amico è passato a Noverca, passaggio ok ma ha questo problema:
con blackberry bold whatsup funziona ma non riesce a navigare gli appare il messaggio dal broser che il piano tariffario non permette la navigazione:
è un problema del gestore oppure di qualche configurazione del terminale ? grazie a tutti ciao