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Originariamente inviato da
roninet
Salve
Ho questa tariffa da qualche mese, a livello di uso, nessun problema , ma a livello di servizio da noverca.. lascia un pò a desiderare e adesso che questi problemi si manifestano spesso lo devo scrivere in rete.
Mi spiego:
- Il credito non è mai aggiornato in tempo reale, a differenza di wind che avevo prima ed era immdiato, dopo che eseguo una telefonata, non so mai quanto ho rimasto effettivamente, questo non crea problemi all'inizio del mese del bonus, ma all'ultimo giorno si in quanto se sforo ( e quindi pago ) non me ne accorgo.
- Negli ultimi mesi al rinnovo del bonus mi capita che non trovo 200 minuti, ma inferiori, malgrado il giorno prima del rinnovo avessi ancora minuti non utilizzati,
come esempio ieri sera avevo ancora 40 minuti non utilizzat e la scasenza indicata è 28.02.2014 alle ore 23.59.59 i , questa mattina ho ritrovato il bonus di 199 minuti !!
questo ammanco sembrerebbe corrispondere alla telefonata fatta alle ore 19.30 circa del giorno di scadenza cioè sel 28.02.
Stessa cosa con il mese scorso che mi hanno addebitato 6 minuti , che ovviamente non avevo utilizzato.
Ho chiamato + volte ma il problema non è stato risolto ( non mi hanno proprio richiamato.. )
Daccordo che per 4.00 euro chiedere di + non si può.. ma questi problemi che secondo mè dovrebbero essere risolvibili con pochissimo, mi sembrano qusi dolosi... tipo ladri di caramelle..
capita a nessun altro ??
Max
Di nuovo lo stesso roblema.... questa volta perà l'ultima telefonata l'ho fatta alle 18.40, e ancora 21.00 minuti di credito .. 8.00 minuti di telefonata, ma mi sono stati scaleggiati il giorno dopo che anzichè 200 minuti ne ritrovo 192
sto chiamando insistentemente noverca, ma non ci capiscono nulla... continuano a dirmi che aprono segnalazioni ma nessuno mi chiama e il problema non viene risolto.
Ho notato che se faccio diverse telefonate, il credito si aggiorna sempre, escluso l'ultima telefonata che ci mette parecchio, sembra quasi che per far aggiornare il sistema serva sempre l'ultima telefonata.
adesso alla fine del prox mese farò le mie telefonate normalmente fino alla data e ora di scadenza, poi ne farò una ultima di pochi secondi per vedere cosa succede ( è una buona tariffa ma un pò scandaloso il servizio.. )
max
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Originariamente inviato da
Daedalus1632
e se metto postpagata?
sempre dall'italiano, credo voglia significare abbonamento.
Ma parlo sempre significato alla lettera, a conto i fatti non so se possa essere quello.
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Originariamente inviato da
roninet
Di nuovo lo stesso roblema.... questa volta perà l'ultima telefonata l'ho fatta alle 18.40, e ancora 21.00 minuti di credito .. 8.00 minuti di telefonata, ma mi sono stati scaleggiati il giorno dopo che anzichè 200 minuti ne ritrovo 192
sto chiamando insistentemente noverca, ma non ci capiscono nulla... continuano a dirmi che aprono segnalazioni ma nessuno mi chiama e il problema non viene risolto.
Ho notato che se faccio diverse telefonate, il credito si aggiorna sempre, escluso l'ultima telefonata che ci mette parecchio, sembra quasi che per far aggiornare il sistema serva sempre l'ultima telefonata.
adesso alla fine del prox mese farò le mie telefonate normalmente fino alla data e ora di scadenza, poi ne farò una ultima di pochi secondi per vedere cosa succede ( è una buona tariffa ma un pò scandaloso il servizio.. )
max
non ti si resetta il contatore alle 23,59,59 ma qualcosa prima delle 18,40.
questo accade a chi chiede l'attivazione della steel in automatico alla richiesta della sim noverca (praticamente i loro server riconoscono la mezzanotte come orario standard) mentre tu in effetti hai fatto la tua prima chiamata ore prima, nel tuo caso prima delle 18,40.
se vai a cercare sul sito la trovi e da quell'orario devi considerare il cambio mese.
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Originariamente inviato da
matteomagico
Sto avendo problemi con i messaggi da parte del numero preferito che ho associato all'opzione silver pack. In pratica sia io che il numero preferito riceviamo i messaggi in ritardo o addirittura non li riceviamo proprio .. Siamo costretti quindi a mandarci 10 messaggi per 1 solo messaggio reale sperando che almeno 1 arrivi. Ho provato a chiamare il servizio clienti ma ha risposto un operatrice scorbutica che alla fine ha aperto un controllo su un messaggio che non è stato inviato e io gli spiegavo che ne erano molti ma molti di più e che questo capita da sempre.E comunque hanno detto che entro 48 h lavorative vedono un po e mi chiamano.. Se entro 48 h lavorative non succede nulla io chiamo e se non risolvono il problema perchè è un loro problema!! cambio operatore.. Perchè a me novèrca piace tanto ma la signorina al telefono diceva anche io ho un galaxy provi a vedere le impostazioni del telefono .__. Oppure forse è la linea che non aggancia bene. Bhe se lo invia il mio e anche l'altro numero cos'è che non aggancia? ._. Però vabbe qualcuno ha avuto già problemi del genere? Io aspetto un po per vedere..Dato che l'offerta l'ho fatta soprattutto per il numero preferito..
nessuno ha il mio stesso problema o ha avuto? :/
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2 allegato(i)
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Originariamente inviato da
gianni29750
non ti si resetta il contatore alle 23,59,59 ma qualcosa prima delle 18,40.
questo accade a chi chiede l'attivazione della steel in automatico alla richiesta della sim noverca (praticamente i loro server riconoscono la mezzanotte come orario standard) mentre tu in effetti hai fatto la tua prima chiamata ore prima, nel tuo caso prima delle 18,40.
se vai a cercare sul sito la trovi e da quell'orario devi considerare il cambio mese.
E' quello che ho pensato anche io e che avevo scritto un mese fa, ma possibile che chiamando non possano confermarlo ?
questo è il dettaglio delle telefonate
Chiamata Nazionale Effettuata
3385655*** 31/03/2014 18:22:20 00:10:53 0.0 € Altro Noverca4+5 Steel Pack - voce
Chiamata Nazionale Effettuata
3355355*** 31/03/2014 18:40:02 00:07:23 0.0 € Altro Noverca4+5 Steel Pack - voce
la prima delle 2 ( penultima della promozione) è alle 18.22.20 non una durata di 10.53 minuti quindi la telefonata termina alle 18.33.13
l'utima fatta alle 18.40 ( quindi 7 minuti dopo aver chiuso la precedente ) non la trovo in addebito nella promozione corrente ma in quella sucessiva.
vuoi proprio che la scadenza effettiva è dalle 18.33 alle 18.40 ?
nel sito ho cercato un eventuale dato che faccia riferimento a orario ma nulla si parla sempre di data.
Perchè l'app di noverca non mi da l'orario giusto ? io mi devo regolare su quello che mi dicono loro, mica su quello che posso presupporrere.
Allegato 107101 Allegato 107103
Max
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@max-roninet .... "vuoi proprio che la scadenza effettiva è dalle 18.33 alle 18.40 ?"
si, è così.
a me inizia il mese alle 10,25,43, mi risulta dal Noverca sim widget e corrisponde all'orario di quando mandai il messaggio STEEL ON
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Originariamente inviato da
gianni29750
@max-roninet .... "vuoi proprio che la scadenza effettiva è dalle 18.33 alle 18.40 ?"
si, è così.
a me inizia il mese alle 10,25,43, mi risulta dal Noverca sim widget e corrisponde all'orario di quando mandai il messaggio STEEL ON
ma io ho attivato la steel alle 9.00 del mattino del giorno 31.10.2013 , stesso giorno quale si è concluso il passaggio da wind.
se guardi le immagini del widget compare sempre il fine mese e l'ora delle 23.59.59.
nessuno ha attivato a quell'ora
Max
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l'orario 23.59.59 è un orario fittizio
se hai attivato la steel alle 9.12.23 quello è il tuo riferimento
di più nin zò
verifica queste mie informazioni con il call center
:)
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Originariamente inviato da
gianni29750
l'orario 23.59.59 è un orario fittizio
se hai attivato la steel alle 9.12.23 quello è il tuo riferimento
di più nin zò
verifica queste mie informazioni con il call center
:)
mi sembra un discorso fatto .. così alla ..
perchè allora non scade alla mattina come avrei fatto l'attivazione.. mentre mi fa vedere una scadenza ad un'orario che non verrà rispettata e fino ad un'orario diverso telefono con la vecchia promo.. e poi si scalano il gg dopo...
mi dispiace ma non è così.. non posso interpretare o indovinare quando mi scadrà il rinnovo..
se controllo e ho ancora 60 minuti, so che domani mi scadono e decido di consumarli tutti ( li ho pagati ) e poi non mi vengono scalati dal credito in scadenza e me li scalano il giorno dopo girano le palle a me e a tutti...
Max
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Originariamente inviato da
roninet
mi sembra un discorso fatto .. così alla ..
perchè allora non scade alla mattina come avrei fatto l'attivazione.. mentre mi fa vedere una scadenza ad un'orario che non verrà rispettata e fino ad un'orario diverso telefono con la vecchia promo.. e poi si scalano il gg dopo...
mi dispiace ma non è così.. non posso interpretare o indovinare quando mi scadrà il rinnovo..
se controllo e ho ancora 60 minuti, so che domani mi scadono e decido di consumarli tutti ( li ho pagati ) e poi non mi vengono scalati dal credito in scadenza e me li scalano il giorno dopo girano le palle a me e a tutti...
Max
Anche a me il reset dei contatori avviene sempre alle 11.52... quando mi arrivano l'sms e la mail.
A te messaggio e la mail del rinnovo che ora ti arrivano ?