CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 328 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Lo so che 1gb è pochissimo per navigare tramite PC...... ma in caso di necessità poso mettere la mia Sim noverca in una chiavetta 3g collegarla al pc e navigare senza che mi venga scalato del credito?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

nel passaggio sono stati rapidi e professionali (tempistica come quelle descritte in precedenza)
    ora vediamo come va

Androidiano L'avatar di teuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Dual Sim

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, sono molto interessato a questo operatore e a questa opzione. Vorrei chiedere una cosa:
    vorrei passare da Tim a Noverca; vado su privatiterrecablate, seleziono SIM portabilità, se io seleziono EXTENDED SIM 4+5 portabilità, poi posso tra qualche tempo attivare la STEEL? vorrei passare, testare l'esperienza e poi metterci 4 euro (anche perché il mese prossimo sono 2 settimane all'estero e quindi butterei 4 euro).
    Grazie a chi mi risponde

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

penso proprio di si

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,

vi racconto la mia esperienza .. sono in Noverac dal 16/07/2013, ho fatto la portabilitá del numero e dopo 2 settimane di test devo dire che sono contentissimo di aver fatto questa scelta, ho attivato il piano 4+5 piú il steel pack. La ricezione é ottima, sono sempre raggiungibile, mail, dati, whatsapp, tutto funziona alla meraviglia .. essendo su rete Tim, solo al mare (Cavallino) avevo alcuni punti dove la copertura dei dati non era molto buona, ma anche con gli altri operatori li ci sono problemi in alcuni punti (con fastweb su rete 3 che avevo ancora un paio di giorni era ancora peggio) ..

.. il servizio clienti é molto in gamba, gli ho chiamato un paio di volte per domande che avevo, sempre morto cortesi e bravi a trovare una soluzione ..

.. quello che trovo bellissimo é il sim widged noverca, che ti dice sempre quanto credito hai e cliccando ti fa vedere subito quanti sms, minuti, dati hai ancora a disposizione ..

.. ho attivato la ricarica automatica con carta di credito dal sito (ottimo e veloce), quando scendo sotto i 5 Euro automaticamente mi fa una ricarica, cosi non sono mai scoperto, quando l'opzione steel pack deve essere rinnovata ..

mi trovo benissimo .. se avete ancora domande rispondo volentieri ..

Saluti Markus

Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    ciao TheSolutor
    ma con la stringa usssd *135*9901# ti dice solo il credito...esiste una stringa per visualizzare le soglie residue?
    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Uffficialmente no, ma sicuramente l'STK manda delle stringhe USSD per avere la risposta bisognerebbe sniffarle in qualche modo, non che io mi sia mai applicato alla cosa, ma credo sia fattibile.
    se tu hai le capacità una volta ti cimenteresti... quella stringa sapendola sarebbe davvero comoda da usare
    grazie

Baby Droid L'avatar di ilfabri

Smartphone
    Meizu m2 note - Nexus 5 - Y550

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Portabilità avvenuta alla perfezione, Steel Pack abilitata istantaneamente con sms, comunicazione costante e precisissima via SMS e mail, widget perfettamente funzionante, sito web e registrazione semplice e intuitiva.
    Con gli operatori maggiori non ho mai trovato un servizio di livello nemmeno lontanamente comparabile. FANTASTICO.

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

passaggio effettuato stamattina con due giorni di ritardo sul previsto! ma cmq nessun problema...avevo le soglie tre fino a sabato
    servizio clienti spettacolare!
    il widget a me non funziona sempre! ma avevo giá letto riguardo a dei malfunzionamenti con jelly bean!
    rete...che dire come TIM quindi bene!
    adesso testo meglio poi magari riferisco altre info!
    ah! chi prenota la steel da terrecablate...attenzione! fino a quando la portabilitá non sará completata, la sim con il numero provvisorio rimane con la tariffa con la quale arriva...quindi senza pacchetto dati incluso..se decidete di testarla anche con il provvisorio, ricordatevi di spegnere i dati...altrimenti sono a pagamento!

---edit
    ah! oltre al widget...una volta inserita la sim...nelle app...compare un app con disegno della sim chiamata Noverca...appunto...aprendola ti collega a my Noverca dove molto intuitivamente si ottengono molte info riguardo alla nostra sim...un po macchinoso il procedimento ma utile...tra l'altro credo che non usi dati!
    Ultima modifica di bibo68; 01-08-13 alle 11:39

Androidiano L'avatar di alexisam

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi , se ho capito bene NOVERCA prende in roaming TIM come fa la TRE ma in più è possibile utilizzare anche la connessione dati .

Un paio di domande facile , prende in HSPA ? che velocità max raggiunge in 2g ??

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexisam Visualizza il messaggio
    Un paio di domande facile , prende in HSPA ? che velocità max raggiunge in 2g ??

Quella di TIM (quasi 30KB/secondo in EDGE, intorno ai 400KB/s in 3G a casa mia), ma senza i filtri stupidi, i buchi nei rinnovi, e gli errori di tariffazione.

Anche il CC è meglio del 119, non è il 190 ma poco ci manca.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 23 di 328 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio