Laro wow io nn raggiunge neanche 2 mega con tim e tu arrivi addiittura sui 10... Sei in una zona molto influenzata d tim?
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
Laro wow io nn raggiunge neanche 2 mega con tim e tu arrivi addiittura sui 10... Sei in una zona molto influenzata d tim?
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
Indeciso ( posso scrivere cosi per riferirmi a te?) Quello che so è che qua di utenze tim ce ne sono poche, sono tutti Wind e/o Vodafonecomunque si fanno quelle velocità solo in pochi punti della città, perchè in altre zone addirittura non c'è copertura 3G o se c è è debole..!
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Si infatti ma dalle mie parti sicuramente prende di piu Tim che "la Wind"... Scusate ot
L'aro visto che hai anche tu noverca come ti sembra la qualita delle chiamate?
Come si attiva lo steel pack perchè sul sito non riesco a selezionarlo nell'atto di acquistare una nuova SIM??? Sono presenti buchi nei rinnovi stile TIM?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho ordinato una sim su terrecablate. Ma non mi ha fatto scegliere tra sim normale e microsim. Come si fa? Devo contattarli per sapere cosa mi mandano?
Secondo me ti danno una sim normale con intagliata la micro, te spingi ed esce la micro
Inviato dal mio Galaxy Nexus
MOTO G 2014
Rom: PARANOID Android 5.1.1
nuz81 (21-08-13)
Ragazzi ma noverca ha gli stessi buchi nei rinnovi di Tim oppure se uso internet/messaggi/chiamate subito dopo la mezzanotte non incorro in spiacevoli addebiti extra?
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
non ho forse capito la domanda, ma se stai chiedendo a che ora si rinnova l'opzione, alla scadenza del mese, della steel, gold o altra che sia ..... beh, non ci crederai, ma questo avviene esattamente all'ora ed al minuto del mese precedente ovvero all'ora ed al minuto di quando hai per la prima volta attivato l'opzione.
se lo ai fatto alle 16.34.14 del 27 si rinnoverà alle 16.34.14 del 27 di ogni mese, bisestili compresi!!!!!!!
sicuro al 99% ..... il 5 settembre alle 10.25.36 ricontrollo.
Ultima modifica di gianni29750; 22-08-13 alle 08:52
Originariamente inviato da gianni29750
Voi riuscite ad attivare la steel pack da internet? Perche non la trovo nelle opzioni attivabili a priori
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App