Poco fa ho fatto uno speedtest e i valori andavano un pò meglio, ora di nuovo valori troppo bassi.
Ho Noverca con l'opzione steel da oggi, in genere internet va così male?
Visualizzazione stampabile
Poco fa ho fatto uno speedtest e i valori andavano un pò meglio, ora di nuovo valori troppo bassi.
Ho Noverca con l'opzione steel da oggi, in genere internet va così male?
Ragazzi ma per 4 euro cosa pretendete?Più che altro controllatevi il credito residuo e se vi bloccano la connessione prima di aver esaurito il gb della promo se non volete fare la mia stessa fine. Fate attenzione.:)
Io ho 1€, dentro non ci butto di più se non quello che pago al mese :D
Su questo non posso che darti ragione, ma se offrono un servizio deve andare abbastanza bene la connessione internet, non che per caricare un sito ci stia una vita.
2-3MB in download sarebbero stati più che sufficenti, giusto per navigare abbastanza bene fra le pagine.
Ma i valori di sopra mi sembrano troppo bassi, un 56k viaggia meglio.
Che poi è un problema momentaneo o c'è sempre stato?
Noverca su FB dicono che stanno facendo delle verifiche sulle singole segnalazioni e inoltre dicono che interessa solo alcune utenze.
Mah, a me pare interessi tutti. Non ho sentito uno dire che è tutto ok :D
Nonostante i valori voi bassi in download, whatsapp come funziona? Bene oppure ne risente?
ma una domanda, CoopVoce utilizza sempre TIM ?
se si nessuno sa se con CoopVoce ci sono gli stessi problemi ?
Max
Coopvoce si appoggia alla rete Tim,per quanto riguarda problemi di traffico non saprei perchè non l'ho mai avuta.
RIcordiamoci sempre che sono gestori che si appoggiano sempre su quelli principali.Già quelli principali hanno problemi di infrastrutture figuriamoci quelli che si appoggiano su di loro.:)