Raga, nessuno mi ha risposto. Ma è un problema momentaneo di questi giorni? O c'è da un pò?
Raga, nessuno mi ha risposto. Ma è un problema momentaneo di questi giorni? O c'è da un pò?
Ho due Sim, una sul mio smartphone Samsung e una sul vecchiotto Motorola w220 di mia moglie che lo usa solo per telefonate e SMS, tutto ok finche le abbiate utilizzato in Italia; nei giorni scorsi siamo stati in Germania e mentre il mio telefono non ha avuto problemi quello di mia moglie per due giorno non ha agganciato nessuna rete (provato a spegnerlo e riaccenderlo e togliere e rimettere la Sim) ma niente, poi improvvisamente si è agganciato riceveva telefonate e Sms ma non riusciva a inviarli (dava sempre errore invio). Al rientro in Italia tutto è tornato regolare. Ho chiamato oggi Noverca (mi hanno risposto praticamente subito) e mi hanno detto che avrebbero avvisato il servizio tecnico e che mi avrebbero ricontattato. In attesa che mi chiamino chiedevo se altri hanno avuto problemi simili, grazie.
Il problema spero sia temporaneo perché ho fatto la promozione soprattutto per internet, dato che prima avevo wind con 4000 SMS a 3 euro questa promozione conveniva,ma se la velocità è questa..il problema è che le promozioni con gli altri operatori sono da 10 € in su
Ultima modifica di bombatomik; 09-04-14 alle 23:36
Sta avendo problemi anche la Tim stessa (almeno nella mia zona), quindi dovrebbe essere un problema comune.
Pretendere di andare al massimo nelle ore di punta, mi sembra chiedere troppo, la notte la rete è scarica e si viaggia.
Sarebbe bello vedere un confronto fra noverca e Tim dallo stesso smartphone alla stessa ora.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Qui non si tratta di pretendere di andare al massimo, qui si tratta di attendere 10/15 secondi per aprire una pagina web.
Nessuno vuole la luna, si tratta solo di avere il servizio promesso, poco o molto lo si paghi.
lukino993 (10-04-14)
Congestione della rete... Questo test è stato fatto alle 7.45 di stamattina. Quanto saranno mai state congestionate le celle? Si parla di Firenze.
Purtroppo hanno seri problemi. E finita la pacchia mi verrebbe da dire!
lukino993 (10-04-14)