io dovrei attivare la sim non ho telefono fisso
domani chiamo il numero 800 ecc posso chiamarlo dal numero noverca se parte e non pago ?
io dovrei attivare la sim non ho telefono fisso
domani chiamo il numero 800 ecc posso chiamarlo dal numero noverca se parte e non pago ?
Ultima modifica di salv9; 06-03-14 alle 21:48
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Al momento dell'acquisto hai impostato una data preferita per la portabilità?
Se è così adesso hanno cambiato metodo, fino a quella data non avrai la sim attiva, due giorni prima riceverai un sms di inizio procedura e dopo sarai informato fino alla conclusione, sempre via sms sulla vecchia sim.
Nella mia ultima mnp è stato così, mentre in una precedente, ho potuto attivare il numero provvisorio come stai cercando di fare tu.
Se la sim non è attiva non puoi chiamare l' 800.....
Ultima modifica di Franz60; 06-03-14 alle 21:59
Io provo ma.non cambia niente
Dispositivi
cambia telefono
Dovessi farlo io, domani mattina dopo le 8:00 chiamerei da un telefono pubblico il numero 800919293, con la procedura che ti ho indicato prima non dovresti avere problemi, io ho contattato gli operatori molte volte in quel modo.
Tieni a portata di mano il numero ICCID (bastano i numeri dopo gli zeri) che trovi nel retro della sim e nel foglio che ha accompagnato la consegna, potrebbero chiedertelo.
Ragazzii hanno attivato la sim ho mandato sms per attivare la steel pack ma quando la attivano?
Dispositivi