Ragazzi ho chiamato Noverca, mi hanno detto che sono a conoscenza del problema e che i loro tecnici ci stanno lavorando...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho chiamato Noverca, mi hanno detto che sono a conoscenza del problema e che i loro tecnici ci stanno lavorando...
Anche io ho chiamato e confermo quindi inutile sparare sentenze alla ca@@o di cane se lavorate per altri gestori vi è andata male anche questa volta....
Credo che la questione del "ci stiamo lavorando" sia di obbligo, considerato i commenti sulla loro pagina facebook. Non avrebbero potuto insistere a dire che va tutto bene. Io spero solo che sia un disservizio riparabile e non strozzature dovute a troppi clienti o concorrenza sleale di Tim.
Purtroppo credo sia la seconda. Ragazzi parliamoci chiaramente è troppa "scomoda" come offerta.
Nessuno che ha Coop voce e vede li come è la situazione?
http://www.speedtest.net/my-result/a/792709675
Ma infatti non va.....
http://www.speedtest.net/my-result/a/792779454 in tangenziale a 100 km h
http://www.speedtest.net/my-result/a/792871036 nulla da dire! Purtroppo!
ragazzi stamane un po' meglio o sbaglio?? da me...viaggia a 2,4/ 2,8