Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CyberPingU
Teoricamente la dovresti fare contestualmente alla mnp, oppure dopo sei mesi che sei cliente...
mi hanno risposto dai canali social si può attivare anche dopo lo Steel in manuale
-
mio padre ha 4.07 nella sim eppure, gli è arrivato il messaggio di credito insufficente per rinnvoare la promo, come mai?
-
Quote:
fabiaiz
mio padre ha 4.07 nella sim eppure, gli è arrivato il messaggio di credito insufficente per rinnvoare la promo, come mai?
c'è scritto nel sito: c'è ne servono almeno 4,10
-
Quote:
gianni29750
che sfiga ahaha ;D ok grazie!
-
Quote:
gianni29750
Ne servono 4,10, però se ho capito bene non li scala o sbaglio?
-
Ho fattouna ricarica di 5 euro adesso ho 5.37 di credito ma la steel pack non si rinnova come dovrei fare?
-
da quando non avevi credito sufficiente?
questo è scritto nel sito (andarselo a cercare da soli proprio no, eh rotfl):
L’opzione si rinnova automaticamente, salvo disattivazione, ogni mese al costo di 4€. Un SMS gratuito ti informerà dell'avvenuto rinnovo. Il rinnovo verrà effettuato solo se avrai un credito telefonico principale sulla tua Extended SIM di almeno 4,10€. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non sia sufficiente e non hai fatto richiesta di disattivazione, l'opzione tariffaria verrà sospesa. Non appena effettuerai una ricarica utile l’opzione verrà rinnovata, sempre al costo di 4€. Nel caso in cui la ricarica non verrà effettuata entro 90 giorni dal precedente rinnovo l'opzione verrà completamente disattivata dalla tua linea previo invio di un SMS informativo gratuito.
se non hai superato i 90 giorni, o comunque necessitassi di ulteriori spiegazioni, una telefonatina al 192021 potrebbe essere utile ............... o no!
-
Quote:
gianni29750
da quando non avevi credito sufficiente?
questo è scritto nel sito (andarselo a cercare da soli proprio no, eh rotfl):
L’opzione si rinnova automaticamente, salvo disattivazione, ogni mese al costo di 4€. Un SMS gratuito ti informerà dell'avvenuto rinnovo. Il rinnovo verrà effettuato solo se avrai un credito telefonico principale sulla tua Extended SIM di almeno 4,10€. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non sia sufficiente e non hai fatto richiesta di disattivazione, l'opzione tariffaria verrà sospesa. Non appena effettuerai una ricarica utile l’opzione verrà rinnovata, sempre al costo di 4€. Nel caso in cui la ricarica non verrà effettuata entro 90 giorni dal precedente rinnovo l'opzione verrà completamente disattivata dalla tua linea previo invio di un SMS informativo gratuito.
se non hai superato i 90 giorni, o comunque necessitassi di ulteriori spiegazioni, una telefonatina al 192021 potrebbe essere utile ............... o no!
Gianni ma comprendi l'italiano!? Quello che voglio dire é che anche se ho effettuato la ricarica l'offerta non mi viene rinnovata... Un rinnovo che dovrebbe essere automatico.... Esiste una persona competente che possa aiutarmi???
-
-
Test appena fatto se ci fossero ancora dubbi qui si volaaaaaa http://www.speedtest.net/my-result/a/799510367