Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cobra2012
La sim è utilizzabile su tutti i cell anche vecchi, senza umts o internet (nel caso di dover usare la sim in altro cell se il cell principale finisce batteria)
Inviato dal mio GT-I9001
La mia voleva essere una domanda...qualcuno mi riesce a rispondere?
Inviato dal mio GT-I9001
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
inkazzato
Ho anch'io questo piano e devo dire (preciso che non ho letto tutte le pagine precedenti, il mio vuole essere solo un resoconto su quanto vissuto):
Aspetti negativi
- 1 sola volta ho trovato scortese il ragazzo dell'assistenza, per il resto sempre disponibili (in quell'occasione mi sono poi risolto il problema da solo dal menu del sito Noverca)
- non mi arriva la certificazione delle ricariche, pur avendola chiesta sia in fase di iscrizione sia post....
- la gestione dati del cell vede sempre la connessione in roaming (legge TIM) e quindi mi conta il GB come extra operatore (ovviamente si tratta solo di visualizzazione, non si paga nulla in più rispetto al piano)
- ricarica più laboriosa all'esattoria (nel senso che rilasciano un codice che va poi attivato....non c'è la ricarica diretta: non è un grosso problema)
Aspetti positivi
- sto quasi sempre in 2G+Edge e devo dire che sto tranquillo.
- forse basa la voce su VOIP e nel mio caso a volte è un po' sotto di qualità, ma succede di rado
- ho fatto passare anche altri amici....e ho scoperto che se si chiede il ticket alla ricevitoria, l'attivazione sul sito Noverca costa molto meno (forse nulla)
- la SIM arrivata è trasformabile in microSIM...perlomeno sembra avere l'adattatore da micro a SIM...a breve, forse proverò
- seguendo la procedura di portabilità del sito non sono incappato in alcun problema
- nessuna rogna di gestione dati in roaming (perchè roaming non esiste)
- in possesso da agosto 2013....attualmente mi sento ancora di consigliarla vivamente
- modalità di verifica credito in vari modi: codice, chiamata, menu SIM, online (lo dico x eventuali utenze poco avvezze alle nuove tecnologie)
- ricarica online rapida e semplice
in sintesi....farlo !
-
Qual è il codice per verificare credito dati e minuti della steel ? Perché a me il menu SIM da problemi e il codice sarebbe più comodo che chiamare
-
Perchè non riesco ad attivare la steel pack ? Ho provato in tutti i modi indicati sul sito,ma non si attiva.
-
Ma hai fatto la portabilità ? Chiama il call center se l hai fatta e non si attiva no?
-
VOCALE
40543700
mi pare che sia da premere 2 (segui la voce guida)
il codice popup da il credito residuo....non ricordo se ci sia quello che da direttamente i minuti restanti (mi sono fermato a questo)
*135*9901#
-
non è scritto da nessuna parte ma è più semplice ricordarsi *123# per conoscere il credito residuo.
.
invece per conoscere minuti, sms e Mb consumati scaricatevi una app semplice, pulita e gratuita: DODOL
-
domanda da ignorante XD:
1) nello screenshot al punto 5 del primo post si legge "contratto" col menù a tendina. cosa bisogna mettere tra prepagato e postpagato?
2) dove dice "la conclusione del processo di portabilità ecc ecc" lascio tutto così com è???
scusatemi per le domande sceme XD
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni29750
non è scritto da nessuna parte ma è più semplice ricordarsi *123# per conoscere il credito residuo.
.
invece per conoscere minuti, sms e Mb consumati scaricatevi una app semplice, pulita e gratuita: DODOL
Cosa cambia tra quest 'app e quella di noverca Sim widget?